Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Wolf Pack: il trailer del nuovo show dal creatore di Teen Wolf [VIDEO]

Wolf Pack: il trailer del nuovo show dal creatore di Teen Wolf [VIDEO]

Dopo quello di Scott McCall, Jeff Davis è pronto a stupirci con un nuovo branco. Il 26 gennaio infatti, lo stesso giorno dell’uscita dell’attesissimo film sequel di Teen Wolf, debutterà su Paramount+ Wolf Pack, la nuova serie sui lupi mannari creata proprio dallo stesso sceneggiatore di Teen Wolf. E, finalmente, possiamo dare un’occhiata a questa nuova serie grazie al primo trailer ufficiale, nel quale compare anche l’ex ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar

Inizialmente etichettato come uno spin-off del popolare teen drama Teen Wolf, a causa del tema comune e della partecipazione di Jeff Davis, in realtà Wolf Pack presenterà una storia totalmente nuova e a sé stante. La serie, tratta dall’omonima serie di romanzi di Edo van Belkom, è incentrata su quattro adolescenti, le cui vite vengono sconvolte quando la comparsa di una misteriosa e sinistra creatura innesca la loro trasformazione in lupi mannari. 

In particolare, Wolf Pack seguirà le vicende di Everett e Blake, che si ritroveranno insieme in seguito agli attacchi di una creatura soprannaturale risvegliatasi durante un incendio in California. I due adolescenti incontreranno poi Luna e Harlan, i quali sono stati adottati da un ranger in seguito ad un altro misterioso incendio avvenuto sedici anni prima. I quattro ragazzi scopriranno ben presto di essere legati da un segreto soprannaturale che li connette l’uno all’altro. Nel frattempo, ad indagare sulla causa dietro agli incendi c’è l’investigatrice Kristin Ramsey, alla quale lo Sceriffo Garrett Briggs si unirà nel tentativo di scoprire la verità sulla scomparsa dei quattro adolescenti. 

Ma ecco il trailer ufficiale di Wolf Pack:

Nel cast della serie Wolf Pack troviamo Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray nei ruoli dei quattro giovani protagonisti Everett Lang, Blake Navarro, Luna Briggs, e Harlan Briggs.  Se per Chloe Rose Robertson, e Tyler Lawrence Gray si tratta della prima esperienza televisiva, a vestire i panni di Kristin Ramsey sarà invece un volto noto del mondo delle serie tv. Infatti, sarà proprio Sarah Michelle Gellar ad interpretare la determinata investigatrice, tornando con questo ruolo a quell’universo soprannaturale che l’ha resa famosa con Buffy l’ammazzavampiri. Infine, il ruolo dello Sceriffo Garrett Briggs è stato affidato a Rodrigo Santoro, apparso, tra le altre cose, in alcuni episodi delle serie Lost e Westworld.

Come già anticipato, negli USA Wolf Pack uscirà su Paramount+ il prossimo 26 gennaio, lo stesso giorno di Teen Wolf: The Movie. Al momento non sappiamo ancora quando la serie uscirà nel nostro Paese, ma dato che il debutto del film di Teen Wolf  in Italia è previsto per i primi mesi del 2023, lo stesso potrebbe valere per la serie. Che dire, non vediamo l’ora di conoscere questo nuovo branco.

Aspettando Wolf Pack: 5 serie da guardare se sei in astinenza da Teen Wolf