in

5 serie da guardare se sei in astinenza da Teen Wolf

Diciamolo, l’astinenza da Teen Wolf si fa sentire 365 giorni l’anno.
 Sì avete capito bene, anche quando vengono trasmesse le puntate.

Anzi, forse quello è il periodo peggiore: Netflix e lo streaming ci hanno abituato troppo bene, una puntata a settimana è decisamente troppo poco!
 Per fortuna il mondo delle serie tv è ben vasto e noi siamo qui per consigliarvi come curare l’astinenza dilagante da Teen Wolf.

 

The Shannara Chroniclesshannara-chronicles teen

Un recentissimo prodotto MTV, quindi gli stessi distributori dei nostri amati lupetti, è andato in onda su Sky Atlantic tra gennaio e febbraio.
Se di Teen Wolf amate le leggende e gli esseri sovrannaturali questa è la serie che fa per voi.
Ambientato in una Terra distopica, dove ormai la razza umana è praticamente estinta e la natura ha preso il sopravvento rivelando l’esistenza di altre 3 razze superiori alla nostra: gli Elfi, i Nani, gli Gnomi e i Troll.
I tre protagonisti sono molto diversi tra loro: Amblerle, la principessa degli elfi pronta a combattere gli stereotipi sulle donne tipici del suo popolo, Wil, un mezzelfo impacciato e sognatore che desidera diventare un guaritore, infine Eretria, una ragazza nomade che vive di astuzia e furti.
C’è tutto quello che ogni fan di Teen Wolf può desiderare: avventure travolgenti, storie d’amore proibite, momenti di pura sofferenza e battute divertenti.
Lo stile è assolutamente MTV, pur non essendoci i vari riferimenti alla pop culture con i quali Teen Wolf ci delizia, non mancano frecciatine, scherzi e personaggi adolescenti che si trovano a affrontare gli stessi problemi che viviamo ogni giorno.
Certo, forse per una principessa elfica non sarà un problema prendere 4 in greco, ma non deludere la propria famiglia, vivere un amore contrastato, essere tradito da chi ci è vicino e trovarsi davanti a sfide che potrebbero cambiare il nostro futuro è sicuramente qualcosa di più compatibile.
Insomma, lanciatevi su queste 10 puntate, potreste trovare esattamente quello che fa al caso vostro.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Murphy

Ci siamo: finalmente annunciata la data della Premiere di American Horror Story 6!

Nucky e Jimmy

#IlMicrocosmo – Le idi del Boardwalk