Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will Smith e Jada Pinkett Smith sono stati avvistati per la prima volta dopo la notte degli Oscar

Will Smith e Jada Pinkett Smith sono stati avvistati per la prima volta dopo la notte degli Oscar

Will Smith e Jada Pinkett Smith non hanno conosciuto tregua dopo la notte degli Oscar 2022. I loro nomi sono rimbalzati tra la nostra bocca e le reti televisive senza mai fermarsi, costringendoci a guardarli e a chiederci cosa stesse accadendo. Le loro lunghe carriere, in questi mesi, hanno subito un duro colpo, uno di quelli che forse nessuno dei due pensava di poter incassare. Smith è stato bannato dalla notte degli Oscar per ben dieci anni, e i suoi progetti lavorativi sono andati totalmente in fumo. I botta e risposta tra lui e Chris Rock si sono fatti attendere, arrivando a qualcosa di concreto soltanto qualche giorno fa quando il primo ha chiesto scusa pubblicamente all’attore comico che, fino a quel momento, aveva detto poco e niente riguardo all’accaduto. La lunga lista di invitati e attori alla celebre notte, dopo quel momento, ha iniziato a dire la propria riguardo all’accaduto, creando di fatto due fazioni che sembravano tifare per uno o per l’altro, cosa che ha contribuito a creare un vero polverone mediatico in cui tutti, in un modo o nell’altro, hanno cercato di dire la propria. La coppia, dopo un evento del genere, ha ovviamente risentito dell’accaduto. Alcune indiscrezioni hanno raccontato che stessero vivendo una vera e propria crisi, e che forse il divorzio fosse più vicino di quanto si potesse pensare. La vacanza in solitudine di Smith in India aveva gettato ancora più ombre riguardo al loro rapporto, ma qualcosa sembra finalmente essersi smosso per i due che, a distanza di mesi, sono stati avvistati per la prima volta insieme.

Will Smith e Jada Pinkett Smith sono stati infatti avvistati qualche giorno fa a Malibu, in un ristorante Giapponese, mano nella mano. Nel rivedere le immagini sembra automatico pensare che, probabilmente, abbiano scelto di vivere la parte intima e privata del loro legame in modo silenzioso, preservando per quanto possibile tutto il preservabile. Non farsi vedere in pubblico per più di sei mesi deve essere stato complesso, i riflettori erano accesi su di loro come forse mai prima d’ora, ma farlo è stato necessario. Le immagini fanno pensare che la crisi potrebbe essere rientrata o, quantomeno, stia cercando una direzione capace di sconfiggerla. Non è dunque ancora dato sapere che cosa accadrà alla coppia, ma chi cercava delle notizie capaci di far trapelare qualcosa è stato presto accontentato. I due sono insieme, e si tengono la mano, ed è più di quanto potessimo immaginarci qualche mese fa. Non resta altro che aspettare, ma quelle mani intrecciate fanno pensare finalmente qualcosa di positivo. D’altronde, l’amore è amore.

LEGGI ANCHE – Quella volta in cui Will Smith e Chris Rock avevano recitato insieme in Willy, il Principe di Bel-Air