Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will Smith riemerge in India dopo lo scandalo Oscar

Will Smith riemerge in India dopo lo scandalo Oscar

Will Smith è ormai un nome sulla bocca di tutti da poco più di un mese a questa parte. Dopo quanto accaduto alla cerimonia degli Oscar per il pugno che l’attore ha tirato a Chris Rock, ci sono state conseguenze pesantissime per la sua carriera. Il nostro ex Willy de Il Principe Di Bel-Air non ha solo rischiato di perdere l’ambita statuetta (che gli è stata consegnata poco dopo lo scontro con Rock), ma si è anche dimesso dall’Academy e, successivamente, è stato bannato dalla cerimonia per ben 10 anni (potete scoprire di più a riguardo cliccando qui).

Ma non solo. Tutta la vicenda ha fatto emergere anche alcuni dettagli relativi alla vita privata di Will Smith e di sua moglie, Jada Pinkett Smith. Di recente si è parlato in modo sempre più insistente di un possibile divorzio tra i due (se non ne siete al corrente potete trovare maggiori informazioni qui), ed è inoltre spuntato un video dell’attrice in cui avrebbe dichiarato che non avrebbe voluto sposare Will Smith (se volete maggiori dettagli potete trovarli qui). Insomma, la situazione non è sicuramente delle più rosee, e anzi, dalla famosa cerimonia degli Oscar Will Smith sembrava essere quasi totalmente scomparso dai radar.

O, per lo meno, era quasi scomparso fino a poco fa. Will Smith è stato infatti paparazzato in India, in un aeroporto privato.

Questa sembra sia proprio la prima uscita in pubblico di Will Smith dopo gli eventi che l’hanno coinvolto alla cerimonia dell’Academy. Cerchiamo però di capire l’accaduto. Dopo un’assenza di quasi un mese, l’attore è tornato a mostrare il suo viso in un aeroporto privato in India, più precisamente Kalina di Mumbai. Le prime immagini sono state diffuse dal Times Of India, dove si vedrebbe Will Smith paparazzato con una maglietta bianca e sbottonata, tutto sorridente dopo l’atterraggio.

Ma per quale motivo Will Smith si trova lì? Tra tutti i posti in cui poteva ricomparire, perché proprio in India? Stando a quanto riportato dai media locali indiani, l’attore sarebbe arrivato per compiere un viaggio spirituale. Hanno infatti dichiarato: “Si trova in città per visitare il tempio ISKCON a Kharghardove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis“. Una scelta peculiare e interessante, che potrebbe portare giovamento alla star di Hollywood i questo periodo di grande difficoltà per lui. L’opinione pubblica si è divisa su quanto accaduto durante la cerimonia degli Oscar, ed è un argomento che accende gli animi anche a distanza di un mese.

Sembra inoltre che non sia la prima volta che Will Smith si sia recato in India per prendere parte a un rituale indù. Si era già parlato di un evento simile nel 2018, quando la nota star di Hollywood venne ripresa mentre svolgeva una fondamentale pratica induista, denominata Pooja. Possiamo solo augurarci che questo viaggio porti a Will Smith il giovamento che sta cercando.