Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chris Rock torna sullo schiaffo di Will Smith: «Mi ha fatto male»

Chris Rock torna sullo schiaffo di Will Smith: «Mi ha fatto male»

E’ proprio quando il passato sembra lontano che, alla fine, ritorna. Solo qualche mese fa la nostra espressione rimaneva sbalordita di fronte allo schermo quando, senza che neanche ce ne accorgessimo, Will Smith diede uno schiaffo a Chris Rock firmando per sempre la notte degli Oscar 2022 come la più assurda di sempre. Da quel momento la vita di Will Smith ha subito un duro colpo sia da un punto di vista professionale che personale. Molti dei suoi futuri progetti sono stati annullati, e la sua partecipazione alla notte degli Oscar sospesa per ben dieci anni. Ma il peggio non è finito, perché dopo quel momento l’attore ha dovuto fare i conti anche con la moglie che, in nessuna occasione, si è mai davvero schierata a suo favore. Alcune indiscrezioni hanno raccontato che il matrimonio tra i due sembra star subendo una forte crisi che, forse, li porterà a separarsi. Le voci in questo senso non si sono mai calmate, dando vita a un gossip che non ha mollato la coppia e che continua tuttora a stringere la morsa. Il viaggio in solitudine di Smith ha, per molti, confermato la crisi coniugale tra i due. In questo senso tutto oramai tace, ma siamo certi che qualche notizia a riguardo, in futuro, giungerà. D’altronde, la luce del riflettore non si è ancora spenta, e le ultime dichiarazioni del comico sono una conferma a tal proposito. Chris Rock in questi mesi si è espresso poco e niente su quel che è accaduto, lasciando che le cose si sgonfiassero da sole. Eppure, solo qualche giorno fa, il comico ha deciso di intervenire e dire qualcosa di più riguardo all’evento che l’ha segnato in questo ultimo periodo della sua vita. Qui di seguito le sue parole:

Sì, quella m*erda mi ha fatto male, figlio di p***ana, ma me la sono scrollata di dosso e sono tornato a lavoro il giorno dopo. Non vado in lavoro per una ferita da carta. Non sono una vittima.

Chris Rock ha dunque liquidato la faccenda con il sarcasmo che l’ha sempre contraddistinto spiegando, in poche e semplici parole, di non essersi mai fermato, neanche il giorno dopo l’accaduto. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, ma qualcosa ci suggerisce che la faccenda non abbia ancora trovato il silenzio che la famiglia Smith cerca da mesi. La pace arriverà a un certo punto, o rimarranno tutti segnati da questo evento?

LEGGI ANCHE – Chris Rock a gamba tesa contro Amber Heard: «Credete a tutte le donne, tranne a lei»