in

WandaVision: ecco anche il secondo trailer ufficiale [VIDEO]

#
#

Disney chiude questa due giorni di rinnovi, annunci e notizie al cardiopalma rilasciando il secondo trailer ufficiale di WandaVision, la serie in uscita il prossimo 15 gennaio su Disney+ (qui la lista di tutti i contenuti di questo mese).

#
#

Il nuovo trailer amplia decisamente la portata del prodotto che tra poco sarà possibile vedere in streaming, facendo intuire molto di più sulla storia. Wanda e Visione sono marito e moglie dotati di superpoteri: la serie segue gli eventi del film Avengers: Endgame e racconta una storia che si collega con quelli del prossimo Doctor Strange.

I coniugi vivono una normale vita di periferia, con vicini ficcanaso, faccende domestiche e un clima da sitcom: ma percepiscono col tempo che qualcosa non va, nella loro fastidiosa e immutabile realtà.

#
#

WandaVision sarà permeata di atmosfera vintage, visibile già dai trailer rilasciati.

Jac Schaeffer, autore della serie, aveva spiegato così la scelta della produzione:

La serie è una lettera d’amore per l’età d’oro della televisione. Stiamo rendendo omaggio e onorando tutte quelle serie incredibili del passato e le persone che sono venute prima di noi, ma stiamo anche cercando di aprire un nuovo territorio.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono rispettivamente Wanda e Visione: nel cast anche Kat Dennings di 2 Broke Girls e Randall Park con i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo. Kathryn Hahn e Teyonah Parris sono una vicina ficcanaso dei protagonisti e un’adulta Monica Rambeau.

Lo scorso giugno WandaVision aveva reclutato nel cast anche la star di American Horror Story Evan Peters: non è ancora stato rivelato però quale sarà il suo ruolo nella serie. Forse Quicksilver, fratello gemello di Scarlet Witch, il personaggio che interpretava in X-Men, ma non è ancora detta l’ultima parola: secondo alcune teorie dei fan potrebbe essere anche il villain della serie.

Leggi anche – Dafne Keen contro alcuni contenuti Disney: «Sono pericolosi per le ragazze»

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

La politica Giorgia Meloni ha recitato un famoso monologo di Daenerys Targaryen in diretta [VIDEO]

Matilda de Angelis sulle scene spinte: «Mi dissero prendi la mano di Hugh e mettila dove vuoi”»