Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Dicembre

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Dicembre

Sta per partire il conto alla rovescia per il giorno di Natale, questa volta in modo un pochino differente rispetto agli anni passati. Disney+ aggiorna il suo catalogo nel mese di Dicembre con magici contenuti per le festività.

L’offerta Disney+

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 4 Dicembre

Mulan (film Disney)

L’ultima versione cinematografica della favola della Disney. Mulan è una ragazza che decide di prendere il posto del padre all’interno dell’esercito cinese per salvare lui e tutta la Cina.

Fata Madrina Cercasi (film originale Disney+)

Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine a partire da Mackenzie, una mamma single di 40 anni.

Venerdì 11 Dicembre

Safety – Sempre al tuo fianco (film originale Disney+)

È la vera storia di Ray McElrathbey, un ragazzo che attraverso la pura forza di volontà riesce a fare l’impossibile, ispirando tutta la comunità che lo circonda a fare lo stesso.

The Disney Holiday Singalong (speciale televisivo)

Uno speciale dedicato alle festività natalizie che vedrà la partecipazione di grandi star della musica e televisione per cantare insieme le più belle canzoni di Natale.

DuckTales – Avventure di Paperi – Stagioni 1-2 (serie animata Disney Channel)

Disney+

La storica serie DuckTales arriva con le prime due stagioni su Disney+. Qui, Quo e Qua vivranno mille avventure con Zio Paperone e tantissimi altri amici paperi e non.

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale (speciale televisivo)

Un racconto speciale dei protagonisti di High School Musical: The Musical che oltre a stupirci con le loro performance ci sveleranno i loro più simpatici aneddoti legati al Natale.

Venerdì 18 Dicembre

On Pointe – Sogni in ballo (serie documentario Disney+)

Disney+

Una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York, celebre in tutto il mondo. Con un accesso senza precedenti a una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo, la serie racconta le vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che inseguono il loro sogno di diventare ballerini.

Una Promessa è una Promessa (film)

Una commedia per tutta la famiglia che racconta di un padre sempre indaffarato che ha promesso al figlio il regalo più ambito dell’anno: Turbo Man. Quando si accorge che ne è rimasto solo uno in città, farà di tutto per impossessarsene.

Le avventure di Rapunzel – Stagione 3 (serie animata Disney Channel)

Disney+

Tornano le avventure della principessa Rapunzel che dopo la morte di Gothel e dopo essersi riunita ai genitori, il re Frederic e la regina Arianna del regno di Corona, cerca di adeguarsi alla nuova vita con Eugene.

Miraculous World: New York, Eroi uniti (film animato)

Per la settimana dell’amicizia franco-americana, Marinette e la sua classe viaggiano a New York, la città dei supereroi! Ladybug e Chat Noir dovranno allearsi con gli eroi americani per difenderli dal loro nemico.

Beyond the Clouds (serie documentario Disney+)

Serie in 10 episodi che racconta i dietro le quinte del film Disney Nuvole e la straordinaria storia vera di Zach Sobiech da cui prende vita il lungometraggio.

Venerdì 25 Dicembre

La banda dei Babbi Natale (film)

Sorpresi a scalare un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Saranno costretti a confessare i propri affanni quotidiani.

Soul (film Pixar)

Joe, direttore di una banda musicale delle scuole medie, sogna di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia, un colpo di scena rovina i suoi piani.

Disney+

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA di Disney+ cliccando su questo link!