Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » WandaVision: rilasciato il primo trailer che conferma la data di debutto!

WandaVision: rilasciato il primo trailer che conferma la data di debutto!

Il primo trailer della serie tv WandaVision di Disney+ ha debuttato durante la premiazione degli Emmy Awards.
La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è destinata ad essere molto diversa dalle precedenti 3 fasi. Non solo alcuni personaggi principali sono scomparsi, ma i Marvel Studios si stanno spostando sul piccolo schermo con più programmi televisivi in arrivo esclusivamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Quando WandaVision è stato originariamente annunciato nel 2019, la Marvel ha dato allo show una data di uscita nella primavera del 2021.

Tuttavia, hanno rivelato all’inizio del 2020 che la serie tv era stata spostata per arrivare quest’anno.
Con un tempo di esecuzione di un minuto e venti secondi, il video è più vicino alla lunghezza di un teaser rispetto a un trailer completo. Ma il nuovo look dei protagonisti offre ancora molte interessanti anticipazioni su ciò che verrà.

Sulla base di questo primo sguardo, ci sono diversi aspetti di WandaVision che attireranno sicuramente l’attenzione dei fan. Per iniziare, la decisione di essere per metà sitcom e metà epica sembra accurata: parte del trailer mostra come lo show replicherà i programmi televisivi dal genere sitcom, mentre altre scene stuzzicano una storia più grande. La morte di Vision in Avengers: Infinity War sarà senza dubbio una parte fondamentale, poiché Wanda non sembra interessata a pensare alla vita reale e Vision non è a conoscenza della sua scomparsa. Il trailer offre anche il primo sguardo ad Agnes di Kathryn Hahn e all’adulta Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Oltre agli entusiasmanti contenuti del trailer, anche i tempi della sua uscita sono promettenti per i fan dell’MCU che possono sperare di ottenere alcuni contenuti nel 2020, molto probabilmente verso il mese di dicembre. C’erano già segnali recenti che WandaVision fosse sulla buona strada per essere rilasciato quest’anno e l’inizio della campagna di marketing sottolinea ulteriormente che questo è vero.

LEGGI ANCHE: The Boys – Lo showrunner trolla le recensioni negative con un video