Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la fine del 2020

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la fine del 2020

Festeggiate l’inizio dell’anno con l’ultimo trailer in italiano di WandaVision, la prima delle 10 serie Marvel recentemente presentate da Disney, fatevi due risate con i trailer di due comedy nuove di zecca (in questo articolo troverete le 5 migliori comedy del 2020) e date uno sguardo al set de Il giro del mondo in 80 giorni insieme a David Tennant. E non dimentichiamoci delle ultime notizie dal set della colossale produzione Amazon, Il Signora degli Anelli.

Diamo dunque il via a un altro anno di magnifiche serie tv con queste 7 ottime notizie che vi svolteranno anche la fine di quest’anno.

THE WITCHER 2: SVELATA LA PRIMA PAGINA DEL COPIONE DELLA SECONDA STAGIONE

A causa dei ritardi dovuti alla pandemia la seconda stagione di The Witcher si sta facendo attendere ma Netflix ci tiene a tenere alta l’attenzione dei fan. Questa settimana l’account ufficiale Netflix ha rilasciato la prima pagina del copione del primo episodio di The Witcher 2. Diamole un’occhiata insieme:

La pagina rivela una straziante scena iniziale che coinvolge tre nuovi personaggi: il mercante Colin Coppercloth, sua moglie Meena e la loro figlia Kira. Dopo essere arrivati in una città desolata e aver cercato inutilmente di trovare rifugio in una locanda, i Coppercloth vengono trascinati nella notte da un mostro che si muove molto velocemente. L’unica che sembra essere riuscita a fuggire è la figlia Kira, la cui sorte viene lasciata in sospeso. La pagina dello script si conclude con la voce fuori campo di Geralt che dice: “Dovevo finire da solo, no? Così avrei finalmente iniziato ad avere paura?

QUESTE OSCURE MATERIE: LA SERIE È STATA RINNOVATA PER UNA TERZA E ULTIMA STAGIONE

Si è appena conclusa negli Stati Uniti (in Italia è attualmente in onda su Sky Atlantic e Now TV) Queste Oscure Materie ma è già stato annunciato il rinnovo per una terza stagione conclusiva.

La serie è basata sull’omonima trilogia di Phillip Pullman e ogni stagione si concentra su un singolo romanzo. La terza si baserà dunque su Il cannocchiale d’ambra e concluderà così la storia di Lyra e Will. Il terzo è sicuramente il libro più ostico da adattare per il piccolo schermo, con l’esplorazione di numerosi mondi paralleli e l’introduzione di molti, complessi, nuovi personaggi. Ma l’eccellente lavoro fatto fino ad adesso, molto apprezzato dalla critica e soprattutto dai fan di Pullman, fa molto ben sperare per la nuova stagione di Queste Oscure Materie.

WandaVision

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI: RIPARTONO LE RIPRESE, DAVID TENNANT MANDA UN VIDEO DAL SET

Sono ripresi i lavori sul set de Il giro del mondo in 80 giorni, la miniserie in 8 parti con protagonista David Tennant.

Ed è Tennant stesso ad annunciare il ritorno sul set con un breve video in cui appare nelle vesti di Phileas Fogg, il noto protagonista del romanzo di Jules Verne. Il breve video è stato fatto dall’attore per ringraziare tutti i fan che lo hanno votato come Miglior attore maschile protagonista per il premio Digital Spy Reader Awards 2020. Tennant si è conquistato la vittoria grazie alla sua interpretazione del serial killer Dennis Nilsen nella miniserie Des.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: L’EPISODIO PILOTA DELLA SERIE È GIÀ PRONTO

Il regista J. A. Bayona ha ufficialmente annunciato la conclusione dell’episodio pilota della serie Il Signore degli Anelli, prodotta da Amazon Prime Video.

Il regista ha condiviso una foto per salutare momentaneamente i set in Nuova Zelanda, dove tornerà inseme al cast e alla troupe all’inizio del 2021. Il pilot sarà diviso in due episodi che ci introdurranno nella Seconda Era della Terra di Mezzo per mostrarci la caduta di Númenor e l’ascesa di Sauron.

“Questa è la mia ultima foto in Nuova Zelanda. Non ho parole per ringraziare questa terra straordinaria e la sua meravigliosa gente per avermi accompagnato in quest’ultimo anno e mezzo. Il mio cuore ora si sente un po’ kiwi, e non vedo l’ora di tornare.”

Il Signore degli Anelli

THE GREAT NORTH: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA COMEDY ANIMATA TARGATA FOX

Fox ha pubblicato questa settimana il teaser trailer della sua nuova serie animata The Great North, nuova creazione del team di Bob’s Burger.

La serie racconta le avventure che la famiglia Tobin vive in Alaska, dove il padre single Beef fa del suo meglio per mantenere il rapporto con i suoi strani figli. Specialmente con Judy i cui sogni artistici la stanno allontanano dal peschereccio di famiglia e la portano nel mondo glamour di un centro commerciale della zona.

Nella serie ci sarà anche la cantante Alanis Morissette, che sarà se stessa nel ruolo dell’amica immaginaria di Judy, ‘personaggio’ che appare come una sorta di visione nell’aurora boreale.

MR. MAYOR: ECCO IL FULL TRAILER DELLA SERIE CON PROTAGONISTA TED DANSON

Il 7 gennaio debutterà su NBC Mr. Mayor la nuova comedy con protagonisti Ted Danson e Holly Hunter e, questa settimana, è stato rilasciato il trailer definitivo.

Danson interpreta Neil Bremer, un benestante uomo d’affari che si candida a sindaco di Los Angeles per i motivi sbagliati. Hunter interpretainvece Arpi, donna da tempo impegnata in politica tra le fila dei liberali e che ha dedicato tutta la sua vita a migliorare la città di Los Angeles. Arpi non ha mai nascosto il suo fastidio nei confronti di Bremer, che ha sempre considerato un sessista, un uomo non meritevole di fiducia e adesso anche un sindaco privo di qualsiasi talento necessario per gestire la città. La serie è ideata da Tina Fey e Robert Carlock.

WANDAVISION: ECCO IL FULL TRAILER IN ITALIANO DELLA SERIE MARVEL

Finalmente il 15 gennaio arriverà su Disney+ WandaVision, la nuova serie dell’universo Marvel incentrata su Scarlet Witch e Visione.

WandaVision racconterà della vita matrimoniale dei due supereroi che vivono un’apparente vita tranquilla dopo i fatti accaduti in Avengers End Game. WandaVision avrà una sorta di struttura da sit-com, dove appariranno varie ambientazioni ispirate ai classici della televisione dagli anni 50 in poi. La showrunner di WandaVision ha citato molte serie tra quelle che la hanno più ispirata, tra cui sicuramente spicca Friends, ma anche Parks and Recreation, The Dick Van Dyke Show o The Adventures of Ozzie and Harriet.

Diamo dunque un ultimo sguardo a WandaVision prima del suo debutto.