in

Disney+ ha rilasciato i nuovi trailer di tutte le Serie Tv Marvel in arrivo nel 2021: eccoli!

Nella notte scorsa si è tenuto l’Investor Day 2020, incontro degli investitori Disney. L’evento ha incluso notizie riguardanti il Marvel Cinematic Universe, Star Wars, Disney+ e non solo. Gli annunci si sono susseguiti uno dopo l’altro, e noi fan abbiamo avuto un aggiornamento su tutte le serie Marvel in arrivo per la piattaforma streaming del colosso Californiano.

È stato confermato che nei prossimi anni arriveranno un totale di 10 serie tv Marvel, che usciranno ovviamente tutte su Disney+.

Sono stati presentati nuovi trailer per le serie Marvel più imminenti. A partire da WandaVision, in attivo dal 15 gennaio, della quale abbiamo visto il secondo trailer incentrato sulla falsa-sitcom della coppia prima di passare a delle vere e proprie prime visioni per i prodotti Marvel successivi.

In particolare sono stati presentati i trailer di The Falcon and The Winter Soldier, in arrivo dal 19 marzo, dove i due amici di Captain America si troveranno ad affrontare la minaccia di un redivivo Zemo con un forte tono comico tra questa particolare coppia di protagonisti.

Doppietta di trailer anche per le due serie che si baseranno sulle realtà alternative. Da una parte Loki in arrivo sulla piattaforma da maggio 2021, dove seguiremo la versione alternativa del Dio dell’Inganno dopo la fuga col Tesseract in Avengers Endgame. Pare che Asgard non sarà al centro delle vicende, anzi, il personaggio di Hiddlestorm sembra venir rinchiuso in una prigione e messo davanti al suo passato.

Lancio altrettanto spettacolare è stato quello di WHAT IF…? in arrivo su Disney+ nell’estate del 2021 con uno sguardo a queste realtà alternative presentate in versione animata. Tra uno scontro di due Dr.Strange e un Captain Britain che se la cava molto meglio del Bucky inseguito dalla versione Zombie di Captain America.

Una visione molto acerba è stata data anche a Ms. Marvel che vedremo nel finire dell’anno prossimo, e dal cui trailer possiamo estrapolare pochi frame che però già danno un’idea sul tipo di prodotto.

I video si son fermati qui, ma le news no. Abbiamo avuto la conferma di Jeremy Renner e Hailee Steinfeld per Hawkeye, con l’aggiunta al cast di Vera Farmiga, Fra Free ed Alaqua Cox. Discorso simile per She-Hulk, del quale finalmente abbiamo come ufficiale il ritorno di Tim Roth nei panni di Abominio e di Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, con finalmente anche il volto della protagonista: Tatiana Maslany.

A chiudere la lista, ma non per importanza, abbiamo avuto un reminder del futuro arrivo di Moon Night giusto per prepararci alle ultime bombe.

Le serie su Disney+ non si fermano: Samuel L. Jackson farà capolino sulla piattaforma per il futuro prodotto Secret Invasion (storia iconica dei fumetti). Dominique Thorne interpreterà il geniale inventore Riri Williams nella futura serie Ironheart. La Marvel ha in piano anche un prodotto incentrato su War Machine chiamato Armor Wars in cui le tecnologie Stark cadranno nelle mani sbagliate. E per concludere il tutto, è stato annnciata una serie di corti sul personaggio di Baby Groot che includerà nuovi personaggi per l’universo narrativo.

Dopo un anno di attesa, la Marvel e Disney+ preparano un 2021 coi fiocchi, e noi vi invitiamo a seguirci per non perdervi nulla.

LEGGI ANCHE – WandaVision: WandaVision, Paul Bettany non ne può più del suo costume: «Preferirei stare nudo»

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

cobra kai

Cobra Kai 3: rilasciato il TRAILER UFFICIALE della nuova stagione

Viola Davis racconta la sua infanzia: ecco la casa in cui è cresciuta [FOTO]