Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » WandaVision – Kathryn Hahn sui suoi figli, fan della Marvel: «Ora sono più gentili con me»

WandaVision – Kathryn Hahn sui suoi figli, fan della Marvel: «Ora sono più gentili con me»

WandaVision è la miniserie Marvel che ha conquistato moltissimi spettatori nel mondo, tanto da mandare in crash Disney+ con il settimo episodio, da superare il successo di altri prodotti usciti recentemente (ma venendo battuta da Falcon and the Winter Soldier) e da spingere i fan a creare divertenti fan video, come il crossover con Boris, la (fuori) serie italiana.

Il grande successo di WandaVision ha acceso i riflettori sugli attori – più o meno conosciuti a livello internazionale – che ne hanno preso parte, dai protagonisti Elizabeth Olsen (Wanda) e Paul Bettany (Visione) ai co-protagonisti Kat Dennings (Darcy Lewis), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn (Agatha Harkness).

Proprio quest’ultima ha raccontato che la serie ha cambiato i suoi rapporti con i suoi due figli, in modo molto positivo.

WandaVision: l’attrice Hahn guarda la serie con i figli

Kathryn Hahn ha debuttato nel mondo Marvel partecipando alla serie WandaVision nel ruolo dell’impicciona vicina di Wanda e Visione, Agnes, che si rivela essere Agatha Harkness, potente strega determinata a rubare i poteri di Wanda. Il personaggio è diventato uno dei preferiti tra i fan della Marvel, tra cui si annoverano anche i figli dell’attrice.

Leonard, 14 anni, e Mae, 11 anni, sono fan della Marvel e sono diventati molto più gentili nei confronti della madre da quando lei è diventata più “cool” ai loro occhi, proprio perché fa parte del mondo degli Avengers.

In un’intervista con il podcast PEOPLE Every Day, riporta PEOPLE, Hahn ha infatti rivelato:

“Nessuno dice a sua madre che lei è ‘cool’, cosa che capisco e rispetto, ma loro sono stati un po’, lo ammetto, più carini con me in questi giorni. Quindi lo prendo come un grande complimento. Sono sicuramente orgogliosi, di sicuro”.

Diversamente da altri lavori precedenti di Hahn, WandaVision è una serie che ha potuto vedere con i figli proprio perché è una serie per le famiglie.

“Abbiamo dovuto mandare avanti velocemente Fratellastri a 40 anni [film in cui Hahn ha recitato con Will Ferrell e John C. Reilly, ndr] perché abbiamo capito che non potevano vedere nulla di quel che ho fatto in quel film. Quindi, è come se non fossi in quel film… un giorno torneremo a guardarlo tutto”.

Nel caso di WandaVision, invece, Hahn e i figli hanno passato i venerdì sera esattamente come tutti gli altri fan Marvel. Diversamente dai contenuti di Netflix e di altre piattaforme, WandaVision è stata rilasciata settimanalmente: infatti Disney Plus sta puntando sul rilascio settimanale. Hahn dice:

“Abbiamo potuto vederlo insieme, che non è qualcosa che capita spesso con i miei lavori. Ma siamo riusciti a vederli settimanalmente, il che è stato molto divertente”.

Inoltre, così come Matt Shakman, regista della serie, Kathryn Hahn non è attiva sui social media, ma ha comunque possibilità di scoprire i contenuti relativi alla serie prodotti dai fan, contenuti che la fanno molto ridere. Ha detto:

“Non ho i social media, ma molti amici mi mandano meme in diversi contesti. È strano. Perché sono a casa mia, nel mio garage, quindi il tutto sembra così fuori di me”.

WandaVision racconta la storia di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Visione, che vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey. La trama attraversa varie epoche televisive e stili diverse e i due protagonisti cercano di preservare la loro felicità e il loro amore. Visione si rende conto, però, che quel che sta vivendo è un’illusione e che Wanda tiene sotto controllo l’intera cittadina con la sua magia. Nel mentre Monica Rambeau, capitano dello S.W.O.R.D, Jimmy Woo, agente dell’FBI, e Darcy Lewis, astrofisica, indagano su un campo elettromagnetico che circonda Westview.

Che ne pensate di questa serie Marvel? Vi è piaciuta Kathryn Hahn nei panni di Agnes / Agatha Harkness in WandaVision?