Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Walker Texas Ranger – Il nuovo Chuck Norris è ufficialmente Jared Padalecki

Walker Texas Ranger – Il nuovo Chuck Norris è ufficialmente Jared Padalecki

Walker Texas Ranger cambia per sempre volto: il leggendario Chuck Norris, interprete del ranger Cordell Walker nella serie andata in onda dal 1996 al 2003, non comparirà nel reboot di The CW. Il ruolo del ranger è stato affidato a Jared Padalecki, conosciuto per il ruolo di Sam Winchester in Supernatural.

Da Twitter arriva ora la prima foto dell’attore sul set di Walker Texas Ranger, in divisa e con il mitico distintivo. Negli Stati Uniti il reboot della storica serie sarà visibile già dal 21 gennaio. Dalla sinossi diffusa da The CW pare che il reboot si discosterà molto dalla serie originale: sicuramente i toni saranno più tristi e malinconici.

La nuova serie verterà sul conflitto di Walker con la sua famiglia: il senso di colpa per non essere stato presente, i dubbi che lo tormentano circa le vere cause della morte della moglie (che sarà interpretata dalla moglie reale di Padalecki, conosciuta proprio in Supernatural, Genevieve, in numerosi flashback), il rapporto con i figli e il padre.

Ecco cosa diceva il teaser della serie:

Per molto tempo ho scelto il dovere piuttosto che la famiglia, fino a quando un giorno non era un’opzione.

Dopo essere stato sotto copertura per due anni, Walker torna a casa per scoprire che tutto è cambiato: i suoi figli (Kale Culley e Violet Brinson) non sono più bambini ma adolescenti ribelli e arrabbiati per la sua lontananza. La sua famiglia è divisa: i suoi rapporti col fratello (Keegan Allen, già visto in Pretty Little Liars), la madre (Molly Hagen) e il padre (Mitch Pileggi), un allevatore piuttosto tradizionalista, non saranno per niente facili.

A tutto ciò si aggiungerà la mancanza della moglie e il rapporto con la sua nuova partner sul campo, interpretata da Lindsey Morgan (The 100). Per poter vedere in Italia Walker (il nome ufficiale del reboot) non resta che attendere: ancora non sappiamo la data di rilascio nel nostro paese.  

Leggi anche – La famiglia Addams: arriva il reboot della serie, e sarà diretta da Tim Burton!