in

Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles sono pronti a tornare in futuro

Supernatural

La conclusione di Supernatural è sempre più vicina. Gli ultimi episodi, la cui registrazione e messa in onda è stata rimandata a causa del COVID-19, arriveranno a ottobre, quindici anni dopo l’inizio della serie. Le riprese sono terminate da quasi due settimane, e i membri del cast hanno iniziato a dire addio alla serie e a volgere un occhio al futuro.

Il futuro prossimo comprende, per ora, il reboot di Walker, Texas Ranger dal titolo Walker per Jared Padalecki, e il ruolo di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys per Jensen Ackles (ve ne avevamo parlato qui). Sembra che nessuno di loro sia però pronto a dire addio del tutto a Supernatural. Infatti, entrambe le star sono state ospiti del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, e hanno parlato della possibilità di un eventuale ritorno. Queste sono state le parole di Jensen Ackles:

Ormai la nave è salpata e questa sarà l’ultima stagione. […] Ma ho sempre pensato che ci sia la possibilità, a magari cinque anni dalla fine, di ricevere una telefonata del tipo: “Ehi, facciamo qualche episodio per una rete streaming” e di riportare in vita la serie per sei episodi… Non sento che quello di adesso sarà un addio. Lo vedo più come un riporla nel ripostiglio, per poi tirarla fuori e rispolverarla un po’ più giù lungo la strada.

Supernatural

Con Jared Padalecki Rosenbaum ha parlato di come sarà la vita dopo Supernatural e dei suoi momenti preferiti sul set. Ha poi chiesto se ci fosse in programma un film sequel e se lui fosse interessato a essere coinvolto in un tale progetto. La risposta di Padalecki è stata più che chiara:

Lo spero, e assolutamente, ca**o!

La prospettiva di un ritorno della serie in una qualunque forma a qualche tempo dalla fine è sicuramente un’idea più che gradita non solo per i suoi protagonisti, ma anche per i suoi affezionatissimi fan. Intanto aspettiamo con ansia e timore gli episodi finali, che torneranno l’8 ottobre.

LEGGI ANCHE: Supernatural: la Chevrolet Impala è stata inserita nel contratto di Jensen Ackles!

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

the boys 2

The Boys 2 potrebbe mostrare uno scontro tra due membri dei Sette

the walking dead

Lauren Cohan sulla fine di The Walking Dead: «Siamo stati fortunati a continuare così a lungo»