Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles sono pronti a tornare in futuro

Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles sono pronti a tornare in futuro

La conclusione di Supernatural è sempre più vicina. Gli ultimi episodi, la cui registrazione e messa in onda è stata rimandata a causa del COVID-19, arriveranno a ottobre, quindici anni dopo l’inizio della serie. Le riprese sono terminate da quasi due settimane, e i membri del cast hanno iniziato a dire addio alla serie e a volgere un occhio al futuro.

Il futuro prossimo comprende, per ora, il reboot di Walker, Texas Ranger dal titolo Walker per Jared Padalecki, e il ruolo di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys per Jensen Ackles (ve ne avevamo parlato qui). Sembra che nessuno di loro sia però pronto a dire addio del tutto a Supernatural. Infatti, entrambe le star sono state ospiti del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, e hanno parlato della possibilità di un eventuale ritorno. Queste sono state le parole di Jensen Ackles:

Ormai la nave è salpata e questa sarà l’ultima stagione. […] Ma ho sempre pensato che ci sia la possibilità, a magari cinque anni dalla fine, di ricevere una telefonata del tipo: “Ehi, facciamo qualche episodio per una rete streaming” e di riportare in vita la serie per sei episodi… Non sento che quello di adesso sarà un addio. Lo vedo più come un riporla nel ripostiglio, per poi tirarla fuori e rispolverarla un po’ più giù lungo la strada.

Supernatural

Con Jared Padalecki Rosenbaum ha parlato di come sarà la vita dopo Supernatural e dei suoi momenti preferiti sul set. Ha poi chiesto se ci fosse in programma un film sequel e se lui fosse interessato a essere coinvolto in un tale progetto. La risposta di Padalecki è stata più che chiara:

Lo spero, e assolutamente, ca**o!

La prospettiva di un ritorno della serie in una qualunque forma a qualche tempo dalla fine è sicuramente un’idea più che gradita non solo per i suoi protagonisti, ma anche per i suoi affezionatissimi fan. Intanto aspettiamo con ansia e timore gli episodi finali, che torneranno l’8 ottobre.

LEGGI ANCHE: Supernatural: la Chevrolet Impala è stata inserita nel contratto di Jensen Ackles!