in

Vis a Vis: El Oasis, dopo la clip esclusiva, ecco il trailer ufficiale [VIDEO]

Vis a Vis
Vis a Vis

Grande giorno per i fan di Vis a Vis: la fortunata serie Netflix ambientata in un carcere femminile, con protagoniste Maggie Civantos e Najwa Nimri nei panni di Macarena e Zulema, ha finalmente un trailer dello spin off, poco dopo l’uscita della clip esclusiva (che trovate qui).

El Oasis sarà a tutti gli effetti una sorta di quinta stagione della serie originale, secondo le parole dello stesso creatore Ivàn Escobar, e sarà incentrato sull’ultimo colpo di Zulema e Macarena, ormai fuori dalla prigione. La serie spin off della fortunatissima produzione Netflix spagnola debutterà sulla piattaforma il prossimo 31 luglio.

Di cosa parlerà lo spin off? Naturalmente dell’ultimo colpo delle super criminali, vittima un narcotrafficante preso di mira proprio nel giorno del matrimonio della figlia. Obiettivo una tiara di diamanti dal valore inestimabile, ghiotto bottino per le due.

Dopo il colpo, il piano di Macarena e Zulema è dividersi il bottino all’hotel Oasis, nel deserto di Tabernas nella provincia di Almerìa. Ma naturalmente non tutto filerà liscio come l’olio e quindi non mancherà la tensione e il riaccendersi di vecchi conflitti. Non mancheranno anche altri volti noti ai fan della serie, uno fra tutti Goya (Itziar Castro).

Altre conoscenze saranno Alba Flores nei panni di Saray, Ramiro Blas in quelli di Sandoval in alcuni flashback e Daniel Ortiz nel ruolo del fratello di Macarena. In Spagna, dove la serie è già uscita, il pubblico si è diviso in due: il creatore ha però rivendicato la scelta di realizzare un prodotto che si discostasse dal linguaggio della serie originale, mescolando azione, commedia nera e persino un tocco di western, vista l’ambientazione in pieno deserto.

Non resta che pazientare fino al 31 luglio per veder tornare in azione Macarena e Zulema nel loro ultimo colpo.

Leggi anche – Vis a Vis, le 15 migliori frasi della serie

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

millie bobby brown

10 attori delle Serie Tv che sono stati vittime di bullismo

Friends - Ross e Rachel

Friends – David Schwimmer giustifica Ross sulla pausa con Rachel