Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vis a Vis 5: uno schiaffo sul set rovina i rapporti tra Maggie Civantos e Najwa Nimri?

Vis a Vis 5: uno schiaffo sul set rovina i rapporti tra Maggie Civantos e Najwa Nimri?

La serie tv Vis a Vis è sbarcata su Netflix nella primavera/estate del 2019 con le sue prime quattro stagioni, e ha ottenuto subito un riscontro molto positivo da parte del pubblico.

Ad oggi i fan sono in trepidante attesa della quinta stagione, che si potrà identificare anche come uno spin-off, dal titolo Vis a Vis – El Oasis. La storia si concentra sulle nostre già amate protagoniste, ovvero Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri).

E proprio il rapporto tra le due protagoniste di Vis a Vis sembra si stia pian piano deteriorando. Il motivo? Uno schiaffo improvvisato nella nuova stagione.

Cerchiamo di capire bene che è successo. Queste notizie sono arrivate da una serie di interviste che le due attrici hanno fatto proprio in vista dell’uscita di questo spin-off/quinta stagione. A parlare di questo evento spiacevole, tra l’altro, è stata proprio la Civantos.

Le due attrici, non molto tempo fa, sembravano essere davvero molto unite, come dimostrato dalle molte foto insieme sui loro profili social. Ora invece molti fan hanno fatto notare che le due non si seguono nemmeno più su Instagram. La cosa curiosa, infatti, è che Maggie Civantos segue l’intero cast de La Casa de Papel, tranne la collega Najwa.

In un’intervista a El Condidencial, Maggie Civantos si è aperta riguardo quanto accaduto sul set di Vis a Vis – El Oasis: la scena incriminata farebbe parte della seconda puntata, dove viene mostrato uno schiaffo dato da Zulema a Macarena che in realtà non era presente nella sceneggiatura. La stessa Civantos dice:

Le ho detto ‘Lo schiaffo non lo vedo. Fai quello che vuoi, qualunque cosa tu voglia fare, ma non vedo perché dobbiamo picchiarci a vicenda’.

Non sembra però che questa sia stata la prima volta che le due attrici hanno avuto discussioni e dissapori sul set. Maggie infatti continua:

Najwa e io abbiamo discusso anche per cose ancora più stupide che non abbiamo nemmeno realizzato. Una volta abbiamo avuto una discussione assurda parlando dei nostri personaggi e sembrava impossibile trovare un punto d’incontro.

A questo punto aggiunge, riferendosi alla difficoltà di allontanarsi dal personaggio una volta lasciato il set:

È inevitabile portare un po’ del personaggio in camerino, anche se c’è una parte di me che non vuole lavorare in questo modo. Vorrei lasciare il personaggio sul set e riappropriarmene il giorno successivo, ma non è così facile.

Tutti ora ci chiediamo se le due attrici riusciranno ad appianare le loro divergenze e a mantenere un buon rapporto anche fuori dal luogo di lavoro. Solo il tempo, però, potrà risponderci.

Leggi anche: 7 curiosità su Najwa Nimri