in

Vis a Vis El Oasis – L’ultima stagione è tutta per Macarena e Zulema [CLIP ESCLUSIVA]

La tensione non mancherà in Vis a Vis El Oasis, spin-off conclusivo dell’amata serie spagnola. Sta infatti per arrivare lo scontro decisivo tra le protagoniste Macarena e Zulema.

Se la quarta stagione di Vis a Vis ci ha mostrato la vita delle detenute 12 anni dopo gli eventi della serie, per i fan non è stata una conclusione degna. La richiesta di una quinta stagione è stata così forte da portare alla creazione di un apposito spin-off.

El Oasis ha lo scopo di concludere in maniera definitiva gli archi narrativi di Macarena e Zulema, interpretate da Maggie Civantos e Najwa Nimri. Da molti infatti è considerato come una quinta stagione della serie originale.

L’ultimo capitolo in El Oasis

Lo spin-off è ambientato dopo l’uscita delle due donne dal penitenziario Cruz Del Norte e sarà incentrata sull’ultima grandiosa rapina prima del “pensionamento” di entrambe.

L’obiettivo è una tiara di diamanti appartenente a un pericoloso narcotrafficante e il furto si svolgerà durante il matrimonio della figlia dell’uomo.

Ma per questa operazione le due protagoniste radunano una squadra inedita che però comprende anche vecchie conoscenze. Il ghiotto bottino sarà poi spartito nell’Hotel El Oasis ma già sappiamo che nulla andrà come previsto.

Vis a Vis

Nella serie troveremo numerosi visi conosciuti quali Itziar Casto, Alba Flores, Daniel Ortiz e Ramiro Blas che tornerà in alcuni flashback a vestire i panni del dottor Carlos Sandoval.

Dopo l’uscita in Spagna, i pareri del pubblico sono stati discordanti. C’è chi ha apprezzato il tentativo di uscire fuori dalle quattro mura del carcere, cercando di trovare un nuovo mix tra azione e black humor, e chi invece ha sentito smarrito il fascino che ha caratterizzato l’originale.

Per poter assaporare questa avventura al femminile non bisognerà aspettare ancora molto. Il 31 luglio la serie debutterà su Netflix Italia che nel mentre ci lascia assaporare lo scontro tra Macarena e Zulema in una clip esclusiva.

Vis a Vis – Macarena vs Zulema

Per prepararsi al 31 luglio, meglio tornare ad abituarsi ai picchi di tensione di Vis a Vis.

Gepostet von Netflix am Montag, 20. Juli 2020

LEGGI ANCHE – Vis a Vis 5: uno schiaffo sul set rovina i rapporti tra Maggie Civantos e Najwa Nimri?

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Hawkeye: Hailee Steinfeld non avrà il ruolo principale come si pensava?

I 5 peggiori finali delle comedy nella storia delle Serie Tv