in ,

Vikings 6, CI SIAMO. Un nuovo teaser annuncia: «Chi salirà al Valhalla?»

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli, il 4 dicembre arriverà Vikings 6. La sesta e ultima stagione della serie è stata annunciata un mese fa con un trailer mozzafiato. Purtroppo, appunto, si tratta dell’ultimo giro per i vichinghi di History Channel. Come accade spesso ormai la stagione verrà divisa in due parti: una prima che partirà dal 4 dicembre e andrà in onda per otto episodi per poi continuare nel 2020, anche se ancora non c’è dato sapere quando.

Sappiamo veramente poco su questo ultimo capitolo: il tutto riprenderà dopo la grande battaglia che è stata vinta da Bjorn che adesso è il nuovo re di Kattegat. Ivar, battuto dal suo stesso sangue, parte ma presto scoprirà nuove difficoltà. Nel frattempo, la vita di Lagertha è sempre avvolta da un certo mistero. Più volte vi abbiamo raccontato che secondo indiscrezioni vari la vita della moglie di Ragnar sia legata all’inizio della serie.

Vikings | Premieres December 4th 9/8c HISTORY

The end is near when Vikings premieres Wednesday, December 4th at 9/8c on HISTORY.

Gepostet von Vikings am Donnerstag, 14. November 2019

Tuttavia, in questa stagione non lascerà che il potere abbia la meglio sul figlio Bjorn e lo aiuterà a dominare Kattegat. Nella nuova clip in alto, pubblicata dalla pagina Facebook di Vikings, passa un messaggio forte e chiaro: “Chi salirà al Valhalla?”. La risposta più gettonata a questa domanda sarebbe la stessa Lagertha che potrebbe essere uccisa, secondo le fonti, dallo stesso figlio che sta cercando di aiutare, Bjorn.

Vikings 6

Le teorie più disparate però, come abbiamo visto in questo articolo, potrebbero portare un altro tipo di finale per lei. Un video postato su Instagram che appare molto più sensato adesso a ridosso di Vikings 6. Lagertha brandisce la spada e sembra tornata quella di un tempo: determinata e pronta a combattere. Forse c’è speranza per lei e quello che una volta era il suo regno. Ma il creatore della serie ci ha avvertito “questo sarà un finale dolceamaro”.

Prepariamoci per la battaglia!

LEGGI ANCHE – Vikings 6 è agli sgoccioli: sono stati rilasciati il trailer e la data UFFICIALE dell’ultima stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

riverdale 4x06

Riverdale 4×06 – Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

Scrubs

Dalla prigione a Scrubs: la storia drammatica di Phill Lewis, l’attore che interpretava Hooch