Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

FUTURAMA: I MEMBRI DEL CAST SOGNANO IL RITORNO DELLA SERIE

Sembra che buona parte del cast di doppiatori di Futurama sia pronto a riprendere la serie. In particolare Maurice LaMarche, voce in originale di molti personaggi secondari, tra cui Kif, Calculon e dell’ anchorman Morbo. Questa settimana ha infatti dichiarato:

Ne parliamo tutti. Se Fox facesse l’offerta giusta sono certo che Matt Groening vorrebbe produrlo di nuovo. Penso che anche David Cohen (co-creatore di Futurama e sceneggiatore de I Simpson) sarebbe interessato, la sua quasi pensione lo ha stufato, per tenersi impegnato ha deciso di ritornare a lavorare su I Simpson. Se ne dovranno occupare le persone giuste, ma so che tutti, cast incluso, sono molto interessati. Sarebbe fantastico farlo prima che Billy West (voce di FryZoidberg e del Professor Farnsworth) compia 80 anni. Quindi siamo speranzosi che prima o poi ci sarà un reboot di Futurama, ma ormai siamo esperti in queste cose, avendo fatto un reboot già due volte, comunque ci piacerebbe rifarlo

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Vikings 6
futurama

HOUSE OF THE DRAGON: SPUNTANO I PRIMI DRAGHI E LA DATA DI INIZIO RIPRESE

È stato ufficialmente annunciato che le riprese di House of The Dragon, prequel di Game of Thrones, inizieranno nel 2021. Questo perché HBO sta tentando di mantenere la data di debutto entro il 2022.

Insieme all’annuncio sono state pubblicate anche le prime concept art di due draghi che gli spettatori possono aspettarsi di vedere nella serie (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Vikings 6: quando torna, trama, cast, tutto quello che sappiamo finora

Pagine: 1 2 3 4