Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings 5 – Il nuovo trailer ci rivela delle scene inedite: ECCO IL VIDEO!

Vikings 5 – Il nuovo trailer ci rivela delle scene inedite: ECCO IL VIDEO!

In questo articolo della scorsa settimana, vi avevamo annunaciato l’atteso trailer della quinta stagione di Vikings. Dopo il “Chi s’eleverà?” del trailer precedente mandato da Vikings France, sempre l’emittente ha deciso di pubblicarne un altro! In questo periodo che sia avvicina al primo episodio della quinta stagione i fan di Vikings possono gioire. Questo nuovo trailer ci regala scene INEDITE. Non solo, in caso ve lo foste persi  qui, vi abbiamo spoilerato il destino di un personaggio principale.

Il trailer è totalmente diverso rispetto quello visto al ComicCon. Come già sappiamo la quarta stagione ci ha lasciati con un finale scoppiettante, i fan si chiedono quale sarà il destino di Ivar e del suo difficile “incarico”: sarà, infatti, degno di sostituire il protagonista assoluto della serie, ovvero Ragnar (interpretato da Travis Fimmel)? Nella quinta stagione Ivan, conquisterà York. Questo avvenimento lo porterà a scontrarsi con Heahmund, il vescovo guerriero interpretato da Jonathan Rhys Meyers.

Vikings

Come vi avevamo preannunciato, il trailer è molto diverso. Questa volta non sono servite parole per far esprimere il pathos e l’hype, ma solo un motivetto incalzante di sottofondo, potrete notare infatti qualche particolare in più rispetto a quanto pubblicato settimana scorsa. Un trailer che focalizza l’attenzione sui volti dei personaggi e sugli sguardi. Adesso che la quinta stagione sta per arrivare, l’attesa cresce sempre di più e sono questi i trailer che ci servono per smorzare l’attesa.

La guerra è alle porte la quinta stagione di Vikings tornerà sul piccolo schermo il 29 novembre con un doppio episodio della durata di due ore. La quinta stagione sarà trasmetta su History conterà un totale di venti episodi.

Chi sarà il nuovo re di Kattegat. Cosa accadrà alla regina Lagertha? Cosa accadrà a Bjorn intento a seguire nuove realtà seguendo le orme avventurose del padre? E a Floki appena approdato in Islanda?

Godetevi il trailer esteso della quinta stagione di Vikings

LEGGI ANCHE – Vikings 5: Annunciato un nuovo importante personaggio nel cast!