Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings 5 – Annunciato un nuovo importante personaggio nel cast!

Vikings 5 – Annunciato un nuovo importante personaggio nel cast!

La Serie Tv Vikings, trasmessa su History è giunta alla quarta stagione con una quinta confermata. In particolare, quello che i fan si chiedono è quale sarà il destino di Ivar e del suo difficile “incarico”: sarà, infatti, degno di sostituire il protagonista assoluto della serie, ovvero Ragnar?

Vikinngs

La Serie Tv andrà in onda il prossimo 29 novembre. La data segnata sul calendario è ancora decisamente molto lontana, ma Vikings France ne approfitta per fornirci succulenti dettagli. L’ultima novità che possiamo raccontarvi è l’arrivo di un nuovo personaggio si tratta di Olaf Hvitr (Olaf il Bianco), che rappresenterà una minaccia per i nostri protagonisti. La storia vuole che Olaf il Bianco sia un discendente di Ragnar, in quanto il padre di sua madre Thora era figlio  di Sigurd, uno dei figli di Ragnar.

Dopo aver pubblicato il trailer della quinta stagione, che potete trovare qui passiamo direttamente alla sinossi ufficiale della prossima stagione:

“Ivar, ancora pieno di rabbia per la morte del padre, dopo l’uccisione del fratello Sigurd [al termine di Vikings 4] continuerà a sfogare la sua rabbia  muovendo guerra sul suolo inglese per espandere le conquiste dei Norreni. Floki, dopo la morte di Helga, partirà per seguire la voce degli dei e si imbarcherà su una minuscola barca alla ricerca di una nuova vita. Dopo che Re Ecbert ha firmato il trattato per cedere parte delle sue terre ai Norreni, suo figlio, Re Aethelwulf, cerca di sfuggire ai pagani con l’aiuto del Vescovo Heahmund. I figli del Re Aethewulf, AlfredAethelred, però non saranno in accordo col modo di agire del padre. Lagertha continuerà a regnare a Kattegat ma sarà sempre più minacciata.”

Il materiale non manca, abbiamo il trailer, la sinossi e la data. Non resta semplicemente che aspettare il 29 novembre!

LEGGI ANCHE – Vikings: il caos, la rivalsa e l’eternità