Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings 5 – Nuovo trailer direttamente da VIkings France. ECCO IL VIDEO!

Vikings 5 – Nuovo trailer direttamente da VIkings France. ECCO IL VIDEO!

La storia continua “Chi s’eleverà?” cita il nuovo trailer mandato da Vikings France che non lascia proprio nulla al caso. Oggi è un altro giorno gioi-glorioso per i fan di Vikings. Dopo le foto che annunciano il destino di un personaggio principale che vi abbiamo mostrato qui, adesso Vikings France stupisce tutti mandando l’attesissimo trailer (dopo quello visto al ComicCon) della quinta stagione attesa per novembre. infatti, il 29 novembre la Serie Tv sui vichinghi tornerà sul piccolo schermo con un doppio episodio della durata di due ore. La quinta stagione in onda su History vanterà un totale di venti episodi.

Come già sappiamo la quarta stagione ci ha lasciati con un finale scoppiettante, i fan si chiedono quale sarà il destino di Ivar e del suo difficile “incarico”: sarà, infatti, degno di sostituire il protagonista assoluto della serie, ovvero Ragnar (interpretato da Travis Fimmel)? 

Serie Tv

Questo trailer è molto diverso dal primo. Per prima cosa tutto è focalizzato sui volti dei protagonisti, con un ritmo sempre incalzante che mantiene l’hype a mille. Tutte le parole sarebbero superflue, infatti non ne viene pronunciata neanche una. Solo sguardi su quello che vedremo nel corso della quinta stagione di Vikings. Una stagione dove fa il suo ingresso anche Jonathan Rhys-Meyers, vestirà i panni di Heahmund, un vescovo sassone alleato di Aethelwulf.

La quinta stagione di Vikings è più vicina che mai, l’adrenalina sale c’è un clima teso nell’aria: la guerra è alle porte. I vichinghi contro i Sassoni, ma anche tra fratelli per decidere chi sarà il nuovo re di Kattegat. Le domande sono molte, cosa accadrà alla regina Lagertha? E a Bjorn intento a seguire nuove realtà seguendo le orme avventurose del padre?

Lo scopriremo il 29 novembre, non mancate!

LEGGI ANCHE – Vikings 5: Rilasciati trailer e data della quinta stagione: ecco i dettagli!