Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings – Un nuovo trailer anticipa il primo episodio della quinta stagione!

Vikings – Un nuovo trailer anticipa il primo episodio della quinta stagione!

I vichinghi di Vikings torneranno sulla History il prossimo 29 novembre 2017, con 20 nuovi episodi. E l’attesa è sempre più snervante: i fan non vedono l’ora di ritrovare tutti i loro personaggi preferiti.

Vikings France ci fa un grande regalo: ha reso infatti disponibile un nuovo trailer del primo episodio. Il trailer ci mostra alcune scene della premiére della serie, lunga due ore. Eccolo:

La voce del veggente parla a un personaggio non identificato, chiedendogli perché è andato da lui, se desidera sapere che cosa gli dei hanno in serbo. “Vedo il prezzo degli agnelli pagato con il suo sangue” è l’affermazione misteriosa del veggente.

I tre figli di Ragnar rimasti, Ivar (Alex Høgh Andersen), Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Hvitserk (Marco Ilsø), si preparano ad attaccare gli inglesi. Contro di loro, re Aethelwulf (Moe Dunford) sarà affiancato dal vescovo guerriero Heahmund (Jonathan Rhys-Meyers), che non intende lasciarsi sconfiggere: “Massacriamoli come nell’anno della raccolta, finché nessun pagano resterà vivo”.

La quinta stagione si preannuncia piena di battaglie e scontri: Ivar vorrà infatti continuare a combattere gli inglesi, espandendo le conquiste dei vichinghi; Lagertha (Katheryn Winnick) continuerà a regnare su Kattegat, ma sarà minacciata; i figli di Aethelwulf, Alfred e Aethelred, non saranno d’accordo con la decisione del padre di affidarsi al vescovo.

Floki (Gustaf Skarsgård) deciderà di avventurarsi alla ricerca di una nuova vita, mentre Bjorn (Alexander Ludwig) si è avventurato verso il Mediterraneo.

vikings

La quinta stagione non è ancora in onda, ma Vikings ha già ottenuto il voto di fiducia da parte dalla History, che ha deciso di rinnovarla ufficialmente per la sesta stagione.                                               

Vikings 6 inizierà le riprese nell’autunno 2017 e non sappiamo quanti del cast attuale ci saranno ancora. Sappiamo però che nella prossima stagione vedremo Danila Kozlovsky, attore russo che interpreterà Oleg Novgorod, o Oleg il Profeta. Oleg è stato un principe variago (ovvero norreno) che governò la Rus’ di Kiev nei primi anni del X secolo.

Leggi anche – Vikings: le 30 citazioni più iconiche