in ,

Vikings – Un nuovo trailer anticipa il primo episodio della quinta stagione!

I vichinghi di Vikings torneranno sulla History il prossimo 29 novembre 2017, con 20 nuovi episodi. E l’attesa è sempre più snervante: i fan non vedono l’ora di ritrovare tutti i loro personaggi preferiti.

Vikings France ci fa un grande regalo: ha reso infatti disponibile un nuovo trailer del primo episodio. Il trailer ci mostra alcune scene della premiére della serie, lunga due ore. Eccolo:

La voce del veggente parla a un personaggio non identificato, chiedendogli perché è andato da lui, se desidera sapere che cosa gli dei hanno in serbo. “Vedo il prezzo degli agnelli pagato con il suo sangue” è l’affermazione misteriosa del veggente.

I tre figli di Ragnar rimasti, Ivar (Alex Høgh Andersen), Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Hvitserk (Marco Ilsø), si preparano ad attaccare gli inglesi. Contro di loro, re Aethelwulf (Moe Dunford) sarà affiancato dal vescovo guerriero Heahmund (Jonathan Rhys-Meyers), che non intende lasciarsi sconfiggere: “Massacriamoli come nell’anno della raccolta, finché nessun pagano resterà vivo”.

La quinta stagione si preannuncia piena di battaglie e scontri: Ivar vorrà infatti continuare a combattere gli inglesi, espandendo le conquiste dei vichinghi; Lagertha (Katheryn Winnick) continuerà a regnare su Kattegat, ma sarà minacciata; i figli di Aethelwulf, Alfred e Aethelred, non saranno d’accordo con la decisione del padre di affidarsi al vescovo.

Floki (Gustaf Skarsgård) deciderà di avventurarsi alla ricerca di una nuova vita, mentre Bjorn (Alexander Ludwig) si è avventurato verso il Mediterraneo.

vikings


La quinta stagione non è ancora in onda, ma Vikings ha già ottenuto il voto di fiducia da parte dalla History, che ha deciso di rinnovarla ufficialmente per la sesta stagione.                                               

Vikings 6 inizierà le riprese nell’autunno 2017 e non sappiamo quanti del cast attuale ci saranno ancora. Sappiamo però che nella prossima stagione vedremo Danila Kozlovsky, attore russo che interpreterà Oleg Novgorod, o Oleg il Profeta. Oleg è stato un principe variago (ovvero norreno) che governò la Rus’ di Kiev nei primi anni del X secolo.

Leggi anche – Vikings: le 30 citazioni più iconiche

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Serie Tv

7 cose che ho odiato di Lorelai Gilmore

serie tv

7 Serie Tv che mi sono pentito di continuare a guardare