in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (15-21 giugno)

TvTime

13 Reasons Why non vuole abbandonare la prima posizione. il teen drama di Netflix è primo per la terza settimana consecutiva su TvTime. Le nuove uscite previste per la scorsa settimana cioè The Order e Love, Victor sono riuscite ad entrare in classifica posizionandosi rispettivamente al terzo e al decimo posto. Portano un po’ di linfa vitale nuova in una classifica che ormai da un paio di settimana stagnava sempre sulle stesse serie tv.

Nonostante questo, ci sono i fan favorite presenti nella classifica del binge watching come per esempio Modern Family, il cui finale di stagione ha scosso un po’ gli animi e ha portato la serie alla ribalta fino al secondo posto. Torna anche uno degli ex primi posti, Dynasty si piazza in quarta posizione e The 100 (in corsa con la sua ultima stagione) arriva in nona posizione. Concludono la classifica di TvTime: Friends, The Office, Brooklyn Nine-Nine e Grey’s Anatomy.

TvTime

Le prossime serie previste che potrebbero sconvolgere la classifica sono: Doom Patrol con la seconda stagione. La storia riprenderà dopo gli eventi che ci hanno lasciato con il fiato sospeso sul finale della prima stagione. Ovviamente con una nuova stagione in arrivo ci saranno nuove sfide da affrontare. In più, la vita complicata dei nostri eroi gli metterà i bastoni fra ruote e dovranno affrontare anche il loro passato traumatico.

A Doom Patrol si aggiunge anche la seconda stagione di The Twilight Zone. Il cast sarà composto da Morena Baccarin, Colman Domingo, Ethan Embry, Jenna Elfman, Tavi Gevinson, Tony Hale, Abbie Hern, Gillian Jacobs, Sophia Macy, Joel McHale, Chris Meloni, Billy Porter, Jimmi Simpson e Daniel Sunjata. A questi si aggiungono: Kylie Bunbury, Sky Ferreira, Topher Grace, David Krumholtz, Greta Lee, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Brandon Jay McLaren, Gretchen Mol, Paula Newsome, Tawny Newsome, Jurnee Smollett, Paul F. Tompkins e Damon Wayans Jr.

Quale serie pensate debba stare il classifica? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE – Manifest e tutte le serie tv rinnovate e cancellate nell’ultimo periodo

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

scrubs

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Broken and the Bad: arriva una docuserie su Breaking Bad e Better Call Saul!