in

Manifest e tutte le serie tv rinnovate e cancellate nell’ultimo periodo

Questo è un periodo difficile per alcune serie tv. Come abbiamo sottolineato più volte l’emergenza Covid-19 ha costretto le produzioni a fermarsi, arrangiare finali di stagione in modo raffazzonato e alcune di queste serie tv non hanno mai visto la luce. Tra maggio e giugno, di solito, avviene sempre la resa dei conti: si decide se una serie tv va rinnovata o cancellata. Tra le tante serie tv Manifest ha ottenuto un rinnovo per la terza stagione da parte della NBC.

La seconda stagione della serie con soli 13 episodi ha avuto una media di 7,7 milioni di spettatori. Il rinnovo è arrivato due mesi dopo il finale di stagione che ha lasciato tutti con il fiato in sospeso. Nella terza stagione di Manifest verrà spiegato tutto!

Manifest

Un altro show che ha ottenuto il rinnovo è For Life, la serie di ABC. La seconda stagione del creatore Hank Steinberg, si ispira alla vita di Isaac Wright Jr. e segue Pinnock nei panni di Aaron Wallace che diventa un avvocato per ribaltare la sua condanna a vita per un crimine che non ha commesso.

La ABC ha rinnovato anche altre serie tv come: Stumptown, The Rookie, mixed-ish, black-ish, The Conners, American Housewife e The Goldbergs. Anche Grey’s Anatomy aveva ricevuto il rinnovo (pare forse per l’ultima stagione ma non è ancora sicuro) così come Station 19 (lo spin-off di Grey’s Anatomy) e The Good Doctor. Nel mondo della FOX sono arrivati i rinnovi per The Resident, Last Man Standing e Prodigal Son.

Tra le serie cancellate invece abbiamo: The Baker and the Beauty, Indebted, Bluff City Law, Single Parents, Schooled, Emergence, Bless This Mess., Outmatched.

Spostandoci verso la The CW, l’emittente aveva già rinnovato alcuni show e per di più è l’unica a far sapere quando verranno trasmessi. Purtroppo il consueto appuntamento autunnale con le premiere salterà fino al 2021. In questo articolo potrete trovare il resto delle serie tv che sono state rinnovate in questo periodo.

Siete felici? La vostra serie è stata rinnovata?

LEGGI ANCHE – Manifest: con largo anticipo, arriva il trailer della seconda stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Dark 3

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (22-28 giugno)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (22 giugno–28 giugno)