Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (19-25 ottobre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (19-25 ottobre)

Questa classifica di TvTime si sta rivelando più emozionante del campionato di calcio. I continui ribaltamenti, la corsa al primo posto eppure il resto della classifica se la gioca sempre per le restanti nove posizioni. Le prime serie tv si battono a colpi di binge watching e dove una inizia a perdere terreno l’altra si insidia. Stiamo parlando delle due serie tv del momento che hanno occupato spazio (nel nostro cuore) nelle ultime settimane: Emily in Paris e The Haunting of Bly Manor che si trovano rispettivamente al primo e al secondo posto.

Seppur con poca distanza chele separa, i due prodotti Netflix sono stati protagonisti di questa classifica per tutto il mese. Seguono a ruota i tre prodotti della ABC: Modern Family, How To Get Away With Murder e Grey’s Anatomy. Proprio l’ultima serie si avvicina a una possibile chiusura stando a quanto affermato dalla stessa protagonista, Ellen Pompeo, giunta alla fine del suo contratto. The Office al sesto posto e presente in classifica da sempre praticamente. Gli utenti non si stancano mai delle avventure della gang della Dunder Mifflin.

TvTime

One Piece continua a far parte dei più visti della settimana, anzi la sua scalata si fa allo stesso tempo interessante: dal numero dieci alla settima posizione superando anche Friends (che si posiziona in ottavo posto) che, come The Office, non vuol lasciare questa classifica di TvTime. Ritorna Netflix, presente sia in cima che in coda, con Lucifer che al momento rimane imbattuto per due anni di seguito: cinque volte di fila al primo posto nel binge watching sia nel 2019 che nel 2020. Chiude la classifica una serie, l’unica, di Amazon Prime Video: The Boys.

Un nuovo mese sta per arrivare e con lui tantissime nuove serie tv. Intanto oggi su Netflix è uscito Suburra 3 e chissà se gli utenti lo porteranno, se non in cima, ma almeno in classifica. Seguiranno a novembre titoli come The Crown, giunto alla quarta stagione di cui proprio ieri abbiamo avuto un piccolo assaggio. L’appuntamento a venerdì prossimo per sapere cosa succederà a questa classifica!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy chiude ora o continua senza Meredith? Ellen Pompeo: «Ultimo anno di contratto»