in

Grey’s Anatomy chiude ora o continua senza Meredith? Ellen Pompeo: «Ultimo anno di contratto»

Grey's Anatomy

Quando Ellen Pompeo parla di Grey’s Anatomy i giornalisti ascoltano: questa volta l’oggetto era la conclusione definitiva dello show.

In fondo è chiaro a tutti, fan sfegatati compresi, che Grey’s Anatomy non può essere come Beautiful e non può andare avanti per sempre, prima o poi arriverà il momento dell’annuncio ufficiale.

Non è questo un caso di annuncio ufficiale, ma le parole della protagonista assoluta della serie tv Ellen Pompeo non escludono la possibilità di una conclusione all’orizzonte dopo la 17esima stagione in uscita questo novembre.

Grey's Anatomy

Le parole che l’attrice ha dichiarato a Variety ruotano attorno a una possibile conclusione (anche in concomitanza con la fine del contratto della Pompeo).

“Questo è l’ultimo anno del mio contratto. Sarà davvero l’ultimo anno? Potrebbe benissimo esserlo. Diamo lavoro a un sacco di persone e abbiamo un forte impatto. Sono molto grata per questo ma, creativamente, sto pensando a cosa potremmo fare ancora.

E quando anche Ellen Pompeo si preoccupa per la fine di Grey’s Anatomy forse i fan farebbero bene a prepararsi a una possibile notizia ufficiale.

Non sappiamo ancora quando la serie finirà ma la verità è che quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima.”

Grey’s Anatomy è sempre stata molto attuale e uno show in grado di stare al passo con i tempi (infatti la stagione 17 tratterà anche l’emergenza COVID-19) quindi, ispirandosi alla realtà, potrebbe andare avanti ancora per molto tempo, dipende tutti dalle scelte della produzione e degli autori.

Krista Vernoff dal canto suo non si è sbilanciata come Ellen Pompeo, infatti ha dichiarato:

“Abbiamo superato così tanti potenziali finali di Grey’s Anatomy che ormai mi sembra che possa durare per sempre.”

Ma nonostante questo, si potrebbe comunque decidere di concludere lo show a un certo punto. Questo punto sarà dopo la fine di Grey’s Anatomy 17?

Stay tuned perchè vi informeremo su qualsiasi nuovo aggiornamento!

LEGGI ANCHE – La classifica delle 5 morti che ci hanno fatto più arrabbiare in Grey’s Anatomy

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The Third Day – La recensione del terzo e quarto episodio e il simbolismo dei colori

suburra spin-off

Suburra 3: ecco A CHE ORA esce domani l’ultima stagione su Netflix!