in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (26 luglio-1 agosto)

TvTime

TvTime è tornato! Siamo entrati nel vivo ormai e le classifiche di TvTime si fanno sempre più infuocate (l’ultima classifica risale al 25 luglio). Oltre alle classifiche settimanali TvTime, però, come regalo di fine anno TvTime ha pubblicato la classifica delle 10 serie tv più viste nel 2020 e anche lì i risultati sono stati sorprendenti perché all’appello mancavano tantissime serie tv fondamentali. Invece, come vedremo di settimana in settimana TvTime fa molto affidamento sulle uscite nel catalogo Netflix e questa volta, infatti, troviamo moltissime “buone nuove”.

Il compito di questa classifica di TvTime è prendere nota del binge watching della settimana che viene analizzato dagli episodi che ogni utente di TvTime segnala nel momento in cui “spunta” come “visto”. Outer Banks si posiziona per prima confermando i nostri pronostici nella scorsa classifica. Ambientata nella regione delle Outer Banks della Carolina del Nord, questa serie segue un gruppo di liceali a caccia di un tesoro da 400 milioni di dollari. Il secondo posto viene occupato da Never Have I Ever che perde il primato ma comunque rimane alta in classifica. Un’altra serie che conferma i nostri pronostici è Come vendere droga online (in fretta) con l’uscita della terza stagione su Netflix che si ferma in terza posizione chiudendo il podio di TvTime. A seguire il resto della classifica non presenta più nessun new entry. In quarta posizione chiude Atypical e a seguire (dopo il terzo posto della scorsa settimana) si piazza One Piece.

La seconda metà della classifica di TvTime sulle serie tv più viste vede al sesto posto Grey’s Anatomy che conferma la sua posizione rispetto alla scorsa settimana. Segue Modern Family in settima posizione, in calo rispetto alla classifica precedente. Anche Elite è in calo dopo settimane al primo posto, scende in quarta posizione e infine si piazza ottava. Le ultime due posizioni della classifica sono occupate da Sky Rojo e The Good Doctor in nona e decima posizione.

TvTime

La classifica di TvTime finisce qui, ma possiamo fare una sorta di anticipazione su cosa ci aspetta per la prossima cercando di capire quale serie può entrare nella classifica delle serie più viste su TvTime. Potrebbe essere Control Z arrivato su Netflix con la seconda stagione. Control Z è una serie televisiva messicana, genere teen drama, realizzata da Lemon Studios per Netflix e creata da Carlos Quintanilla Sakar, Adriana Pelusi e Miguel Garca Moreno. Quando un hacker inizia a far trapelare i segreti degli individui all’intera scuola superiore, Sofia inizia una vera e propria ricerca verso questo presunto hacker. Un individuo sconosciuto prende il controllo dei suoi account sui social media e minaccia di vendicarsi di coloro che hanno reso la sua vita un incubo.

Oppure potrebbe essere la volta della serie originale Netflix Hit & Run che debutta con la prima stagione. Hit & Run è stato creato da Lior Raz e Avi Issacharoff che sono affiancati in sala scrittura da Dawn Prestwich (The Killing, Battlestar Galactica), Nicole Yorkin (The Killing, Z: The Beginning of Everything) e Ali Selim (The Looming Tower). Oltre a produrre, Lior Raz è anche il protagonista di questa serie. Hit & Run è incentrata su un uomo felicemente sposato la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente con omissione di soccorso a Tel Aviv. Affranto dal dolore e confuso cerca gli assassini di sua moglie che sono fuggiti negli Stati Uniti. Con l’aiuto di una ex-amante, Naomi Hicks, scopre verità inquietanti sulla sua amata moglie e sui segreti che lei gli ha nascosto.

Oppure ancora un’altra nuova serie Netflix Navarasa che arriverà con la prima stagione questa settimana. Si tratta di una serie antologica in nove episodi.

Altre serie tv dovranno darsi da fare per entrare all’interno della prossima classifica di TvTime.

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Office

The Office, cucina come Dwight Schrute con il nuovo libro di ricette

Doctor Strange

Secondo una teoria Doctor Strange diventerà l’Avenger più forte dell’MCU