Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (19-25 luglio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (19-25 luglio)

TvTime è tornato! Siamo entrati nel vivo ormai e le classifiche di TvTime si fanno sempre più infuocate (l’ultima classifica risale al 4 luglio). Oltre alle classifiche settimanali TvTime, però, come regalo di fine anno TvTime ha pubblicato la classifica delle 10 serie tv più viste nel 2020 e anche lì i risultati sono stati sorprendenti perché all’appello mancavano tantissime serie tv fondamentali. Invece, come vedremo di settimana in settimana TvTime fa molto affidamento sulle uscite nel catalogo Netflix e questa volta, infatti, troviamo moltissime “buone nuove”.

Il compito di questa classifica di TvTime è prendere nota del binge watching della settimana che viene analizzato dagli episodi che ogni utente di TvTime segnala nel momento in cui “spunta” come “visto”. Al primo posto si riconferma Never Have I Ever di Netflix per la seconda settimana consecutiva. A seguire ancora una conferma: Atypical al secondo posto e per chiudere il podio abbiamo One Piece che sale dalla quinta alla terza posizione. La classifica di TvTime continua con Elite al quarto posto, uno dei favoriti di luglio a cui segue Modern Family in quinta posizione.

La seconda metà della classifica di TvTime rimane piuttosto stabile: Grey’s Anatomy e Virgin River sono in calo e si piazzano al sesto e settimo posto. In ottava posizione, invece, abbiamo una new entry (che avevamo previsto la scorsa settimana) cioè The Good Doctor. Ancora una conferma di posizione per Friends al nono posto e per concludere con la classifica di TvTime troviamo un’altra new entry: Sky Rojo.

TvTime

La classifica di TvTime finisce qui, ma possiamo fare una sorta di anticipazione su cosa ci aspetta per la prossima cercando di capire quale serie può entrare su TvTime. Potrebbe essere Come vendere droga online (in fretta) con l’uscita della terza stagione su Netflix. La serie tedesca racconta la storia di un ragazzo Moritz Zimmermann (Maximilian Mundt), che tenta di riaccendere il suo amore per l’ex fidanzata Lisa Novak (Lena Klenke), vendendo ecstasy online. Tuttavia, le cose non vanno come previsto quando il loro piccolo business va rapidamente fuori controllo e Moritz e i suoi amici imparano ad affrontare le conseguenze del traffico di droga su larga scala. La serie è ispirata a una storia vera che ha avuto luogo a Lipsia, in Germania, nel 2005. Maximilian, che è l’ispiratore dello show, è stato condannato a cinque anni di prigione per aver venduto droga.

Tutti i membri del cast originale torneranno anche per la terza stagione: Maximilian Mundt tornerà come Moritz Zimmermann e Lena Klenke riprenderà il ruolo di Lisa Novak. Nel frattempo, Danilo Kamperidis interpreterà il personaggio di Lenny Sander, che è il migliore amico di Zimmermann.

Oppure potrebbe farsi largo nella classifica di TvTime Outer Banks con l’uscita della seconda stagione. Ambientata nella regione delle Outer Banks della Carolina del Nord, questa serie segue un gruppo di liceali a caccia di un tesoro da 400 milioni di dollari. Mescolate a questa ricerca ad alta posta in gioco ci sono tutte le cose che ci si aspetta da un gruppo di liceali: triangoli amorosi e litigi insignificanti. C’è una grande guerra di classe tra i Pogues, i ragazzi non troppo ricchi che vanno a caccia di tesori, e i Kooks, la ricca élite, alcuni dei quali sono anche loro interessati a trovare l’oro. Alcuni personaggi dello show combattono con problemi di abuso di sostanze o provengono da famiglie distrutte, compreso John B. (Chase Stokes), la cui misteriosa scomparsa del padre dà il via a tutto.

I membri del cast Chase Stokes (John B), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe), Deion Smith (Kelce) e Charles Esten (Ward Cameron) sono tutti destinati a tornare.

Altre serie tv dovranno darsi da fare per entrare all’interno della prossima classifica di TvTime.