Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana

TvTime: la conoscete tutti e la amate perché è solo grazie a lei se riusciamo a ricordare a quale episodio siamo arrivati. Grazie a TvTime e alla pubblicazione dei dati relativi alle serie più “bingewatchate” della settimana, noi di Hall of Series solo per voi Irrecuperabili ve le riassumeremo qui. Quindi ecco a voi le serie più divorate in tutto il mondo secondo TvTime.

TvTime

You rimane al primo posto e dai dati precedenti possiamo affermare che si tratta della terza settimana consecutiva con il 6,81% delle sessioni di binge. Mentre il dramma-avventura, The Witcher, rimane al n. 2. Continua la classifica con un altro prodotto Netflix: Spinning Out che insieme a l’ultima stagione di Anne con una E, salgono di livello atterrando rispettivamente al quarto e quinto posto. Nel frattempo, Titans rientra nella top 10 dopo l’uscita della seconda stagione.

Tuttavia, nonostante diverse nuove uscite, i bingers non smettono mai di rivisitare i preferiti come Friends e Brooklyn Nine-Nine, l’intramontabile Grey’s Anatomy e quel bocconcino delizioso di Lucifer.

Come riportato dal sito, la metodologia per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica se le serie hanno quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.

The Witcher e la seconda stagione di You sono stati pubblicati a quasi una settimana di distanza l’uno dall’altro lo scorso dicembre. Anche se You si trova al primo posto, Henry Cavill ha attualmente battuto Penn Badgley per le votazioni date ai personaggi sull’app di TvTime.

Questa settimana è in arrivo la seconda stagione di Sex Education su Netflix, chissà se riuscirà a spodestare dopo tre settimane You dalla classifica. Tra l’altro, la popolarità della serie Netflix è stata tale da essere stata già confermata per una terza stagione.

LEGGI ANCHE – You, adesso è ufficiale: Netflix rinnova la serie tv, in arrivo la terza stagione!

Fonte: TvTime