Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ATLANTA: LA PRODUZIONE DELLE STAGIONI 3 E 4 SLITTA O AL 2021

A causa della pandemia la produzione delle stagioni 3 e 4 di Atalanta, la serie creata da Donald Glover, sono state posticipate alla prima metà del 2021.

John Landgraf, capo di FX, ha infatti dichiarato:

Donald Glover e il suo intrepido team di scrittori hanno scritto tutte le stagioni 3 e 4. Tuttavia, la disponibilità è stata rimandata a causa del COVID. Questo è dipeso da quando saremmo potuti tornare a lavorare in sicurezza e poi abbiamo dovuto coordinare il cast che praticamente sta girando due stagioni contemporaneamente. Stiamo adottando misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti nelle nostre produzioni. Sono grato alle troupe e al cast di questi spettacoli per il livello di serietà che hanno dato alle misure di salute e sicurezza mentre svolgevano i loro lavori già impegnativi. Siamo assolutamente convinti che la salute e la sicurezza dei nostri talenti e dei nostri equipaggi siano la nostra priorità numero uno

La terza stagione della serie sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati.

Tom Ellis

UNITED WE FALL: CANCELLATA LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE

Non supera la prova United We Fall che viene cancellata da ABC dopo una sola stagione.

Protagonista della comedy familiare sono Will Sasso e Christina Vidal Mitchell, alias Bill e Jo, una coppia impegnata a crescere due figlie piccole nonostante l’intrusione nella loro vita della famiglia di lei.

Non è chiaro se la cancellazione sia dovuta unicamente a causa delle medie d’ascolto, che sebbene non brillanti non erano così malvagie, o anche a causa della pandemia che ha ristretto di molto le ore di programmazione della prossima stagione televisiva.

Leggi anche – Tom Ellis voleva interpretare il Dottore: «Lucifer è il mio Doctor Who»

Pagine: 1 2 3 4