Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

KEVIN SPACEY È DI NUOVO SOTTO ACCUSA

Kevin Spacey è stato nuovamente denunciato per molestie sessuali dall’attore Anthony Rapp e da un altro uomo rimasto anonimo. Le accuse risalgono agli anni 80, quando entrambe le presunte vittime erano quattordicenni.

Tre anni fa Rapp aveva già accusato Spacey di avances indesiderate quando era ancora minorenne. Nella nuova azione legale si parla di un ragazzino che Spacey avrebbe incontrato durante una classe di recitazione nella contea di Westchester e avrebbe invitato nel suo appartamento per avere un rapporto sessuale. Nell’ultimo incontro avrebbe violentato il ragazzo nonostante i suoi ripetuti “no”. L’avvocato di Spacey non ha rilasciato dichiarazioni in merito (potete trovare qui maggiori informazioni).

Tom Ellis

SUPERNATURAL: L’ULTIMO GIORNO SUL SET E I TOCCANTI MESSAGGI DI ADDIO DEI PROTAGONISTI

Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins hanno pubblicato i loro addii a Supernatural, la serie che ha cambiato la loro vita.

Collins ha pubblicato un commovente breve video così commentato:

Hai cambiato la mia vita in tanti modi e hai cambiato il mondo in meglio. Continua a combattere.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Jared Padalecki ha postato il suo addio mentre si recava sul set per l’ultima volta:

Ecco qui… Scrivo questo post mentre mi avvio verso l’ultimo giorno di Supernatural, l’ultimo giorno con Sam Winchester. Ovviamente mi gira la testa e le emozioni sono stratosferiche. Ma c’è ancora da lavorare. Grazie a tutti per l’incredibile quantità di amore e supporto che ci avete donato in questi ultimi tempi. Si è sentito. Ci vediamo presto ma, per il momento, abbiamo del lavoro da fare.

https://www.instagram.com/p/CE-E5UmnUGy/?utm_source=ig_web_copy_link

Jensen ha pubblicato un lungo saluto correlato di due foto, una scattata nell’ultimo giorno di riprese:

Mi sono svegliato alle 6 del mattino questa mattina. Quell’allarme ha suonato con un tono pesante. Oggi è l’ultimo giorno di un viaggio di 15 anni. Uno che ha cambiato la mia vita per sempre. A coloro con cui ho lavorato in questo viaggio e a coloro che ci hanno assistito e supportato…non capirete mai il mio grande apprezzamento per voi. “Grazie” non è abbastanza. Semplicemente non ci sono parole. Sono così grato per questi ricordi che porterò con me per sempre. Che viaggio è stato. E che corsa. #spnfamilyforever ecco alcuni scatti dei nostri ultimi giorni…incluso oggi. Proverò a inviarne altri in seguito, ma in vero formato SPN…siamo nel bel mezzo del “nulla” e non abbiamo alcun servizio. Vai a capire. Rimanete sintonizzati

https://www.instagram.com/p/CE-PQe3AluD/?utm_source=ig_web_copy_link
Pagine: 1 2 3 4