Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Si chiamerà Thouse About to Die la nuova serie tv in arrivo su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) con protagonista uno dei più grandi attori di sempre del panorama internazionale, ovvero l’immenso Anthony Hopkins. Da qualche anno, Anthony Hopkins è tornato nel mondo delle serie tv dopo una lunga pausa dalla televisione per dedicarsi completamente al cinema: una pausa iniziata nel 1993 e terminata nel 2016, quando l’attore è tornato sulla scena televisiva nella celeberrima serie HBO, Westworld. Hopkins tornerà in questo nuovo progetto che esordirà su Prime Video tra pochi mesi, nel 2024, e nel cast di questa nuova serie ci saranno anche alcuni ex allievi del noto talent show italiano Amici di Maria De Filippi: tra gli ex allievi del programma, in particolare, ce ne saranno tre che hanno partecipato proprio all’ultima edizione andata in onda dello show targato Mediaset.
Di Those About to Die per ora non si sa moltissimo: sappiamo che arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video nel 2024, come precedentemente detto, e sappiamo inoltre che la serie è ambientata nell’antica Roma con Anthony Hopkins, protagonista, che sarà chiamato a vestire i panni di Vespasiano. Pare le scene siano state girate proprio a Cinecittà, e il progetto è tratto dal saggio di Daniel P. Mannix. Ad affiancare Anthony Hopkins, all’interno del cast di questa nuova serie, troveremo tanti volti conosciuti in Italia: da Gabriella Pession, nota attrice che ha già recitato in Station 19 – spin-off di Grey’s Anatomy – a una folta sfilza di ex protagonisti del talent show Amici di Maria De Filippi: tra essi troviamo Elena D’Amario, Sebastian Melo Taveira, Giulia Pauselli, Michele Lanzeroti, Angelo Recchia, Christian Pace e Talisa Ravagnani. Ma non solo: nel cast di questa nuova serie ci saranno anche 3 allievi appartenenti al cast di Amici 22, l’ultima edizione andata in onda su Canale 5.
Those About to Die: ecco chi saranno i tre allievi di Amici 22 presenti nel cast della serie con Anthony Hopkins
I nomi dei tre ex allievi di Amici 22 che faranno parte del cast di Those About to Die, la nuova serie Prime Video con protagonista Anthony Hopkins, sono quelli di Megan Ria, Maddalena Svevi e Samuele Segreto. Curiosità alle stelle da parte del pubblico italiano per questo nuovo progetto targato Amazon, su cui vi faremo sapere di più non appena avremo a disposizione ulteriori informazioni.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







