Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us – La prima foto ufficiale del prossimo episodio è di una dolcezza disarmante

This Is Us – La prima foto ufficiale del prossimo episodio è di una dolcezza disarmante

Le cose belle, prima o poi arrivano a tutti… Ed è proprio un lieto evento  quello che sta per arrivare nelle vite di Toby Damon e Kate Pearson di This Is Us.

La prima foto ufficiale della seconda parte della terza stagione, infatti, riguarda proprio loro due. E, per quanto semplice, è di una dolcezza disarmante.

La serie tv di punta della NBC porta grosse novità per questo nuovo anno. L’episodio che mostrerà i due alle prese con l’arrivo del bambino, verrà trasmesso oltreoceano il 15 gennaio. La foto è molto chiara, i loro sguardi teneri, lei visibilmente in dolce attesa e la nursery completamente a tema spaziale per accogliere il piccolo in arrivo.

TvLine ci mostra questa prima dolce immagine e ci fa sperare nel meglio. Difatti nella prima parte della terza stagione, Kate ha una gravidanza alquanto tranquilla, ma è inutile ricordare quante ne hanno passate lei e Toby. Eppure questa foto ci mostra ben altro, ci fa presagire ben altro.

Al tal proposito, tempo fa, sia la produttrice esecutiva di This Is Us, Elizabeth Berger che Chrissy Metz alias Kate, avevano già rivelato a EW alcune indiscrezioni sulla coppia, e non solo. Quest’ultima aveva così dichiarato:

Toby e Kate avranno una situazione genitoriale non convenzionale. “Non convenzionale” non nel senso che sarà diversa dalle altre famiglie, ma per il fatto che nessuno di loro due l’aveva in programma. Sarà una sfida per me come attrice, di cui sono entusiasta, spaventata ma entusiasta. (…) Inoltre, Kate ha un forte desiderio di maternità. Io ho un’enorme famiglia, ho insegnato all’asilo, amo i bambini e sono le creature più divertenti e magnifiche, ma su questo argomento sono molto preoccupata invece. . . Mi sento una bambina anch’io. Devo crescere prima di poterlo fare ad un altro essere umano

Mentre la Berger, rispondendo di riflesso alle dichiarazioni dell’attrice aveva aggiunto:

Nulla del viaggio di Kate e Toby finora è stato abbastanza convenzionale, e continuerà a essere qualcosa che devono esplorare con molta attenzione. Siamo entusiasti di condividere il loro viaggio. È davvero speciale, stiamo pianificando tutto molto attentamente”.

Attendiamo con ansia questo gennaio!

Leggi anche: This Is Us – L’inizio della storia d’amore di Jack e Rebecca nel nuovo promo