in ,

L’inizio della storia d’amore di Jack e Rebecca nel nuovo promo di This Is Us

This Is Us

Un nuovo promo della terza stagione di This Is Us è stato pubblicato e sicuramente vi farà piangere. Dopo i tragici flashback della scorsa stagione per la morte di Jack, i fan sono pronti per la nuova stagione per portare un po’ più di gioia. E da i primi sguardi sembrerebbe proprio di sì, almeno per un attimo. Le precedenti due stagioni sono state intense per sentimenti e relazioni e tramite il nuovo promo scopriamo che ci sono molti dettagli che verranno approfonditi.

La NBC ha regalato ai fan un assaggio del 38° compleanno dei The Big Three, durante il quale Kate desidera un bambino. Sì, un bambino! La prossima generazione potrebbe espandersi con una nuova aggiunta, il che è meraviglioso considerando quanto la sfortunata gravidanza di Kate sia stata straziante la scorsa stagione. Inoltre, il promo mostra frammenti dell’inizio della storia d’amore di Jack e Rebecca. “Ho incontrato La ragazza”, dice Jack. “Hai incontrato una ragazza?” Miguel risponde in stato di shock. Quindi Jack ribadisce la sua affermazione: “No, ho incontrato LA ragazza”.

Sono sicuro che tutti i fan sfegatati stanno già facendo scorta di clinex. Nel frattempo se da una parte tramite promo e foto diamo un’occhiata agli inizi della storia d’amore di Jack e Rebecca, dall’altra tra Randall e Beth c’è qualcosa che non va. Nella foto qui sotto sembrano aspettare – Beth forse un po ‘più paziente di Randall – per un appuntamento in un ufficio specializzato in bambini. Il che significa che potrebbe essere una questione riguardante Deja, la figlia Tess (Eris Baker) o l’altra figlia Annie (Faithe Herman). O forse c’è il quarto figlio che hanno deciso di adottare?

Sappiamo dai flashforward che qualcosa (non si capisce se brutto o bello) accadrà alla famiglia di Randall, ma che fortunatamente non si tratta della morte di Beth.

This Is Us

Il 25 settembre è la data segnata sul calendario!

LEGGI ANCHE – Sterling K. Brown e Chrissy Metz raccontano la terza stagione di This Is Us

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Vince Gilligan

Better Call Saul – 4×04: prigionieri di sé e delle proprie colpe

Un utente su Reddit spiega nei dettagli perché Game of Thrones dovrebbe finire con Jon che uccide Daenerys