Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’inizio della storia d’amore di Jack e Rebecca nel nuovo promo di This Is Us

L’inizio della storia d’amore di Jack e Rebecca nel nuovo promo di This Is Us

Un nuovo promo della terza stagione di This Is Us è stato pubblicato e sicuramente vi farà piangere. Dopo i tragici flashback della scorsa stagione per la morte di Jack, i fan sono pronti per la nuova stagione per portare un po’ più di gioia. E da i primi sguardi sembrerebbe proprio di sì, almeno per un attimo. Le precedenti due stagioni sono state intense per sentimenti e relazioni e tramite il nuovo promo scopriamo che ci sono molti dettagli che verranno approfonditi.

La NBC ha regalato ai fan un assaggio del 38° compleanno dei The Big Three, durante il quale Kate desidera un bambino. Sì, un bambino! La prossima generazione potrebbe espandersi con una nuova aggiunta, il che è meraviglioso considerando quanto la sfortunata gravidanza di Kate sia stata straziante la scorsa stagione. Inoltre, il promo mostra frammenti dell’inizio della storia d’amore di Jack e Rebecca. “Ho incontrato La ragazza”, dice Jack. “Hai incontrato una ragazza?” Miguel risponde in stato di shock. Quindi Jack ribadisce la sua affermazione: “No, ho incontrato LA ragazza”.

Sono sicuro che tutti i fan sfegatati stanno già facendo scorta di clinex. Nel frattempo se da una parte tramite promo e foto diamo un’occhiata agli inizi della storia d’amore di Jack e Rebecca, dall’altra tra Randall e Beth c’è qualcosa che non va. Nella foto qui sotto sembrano aspettare – Beth forse un po ‘più paziente di Randall – per un appuntamento in un ufficio specializzato in bambini. Il che significa che potrebbe essere una questione riguardante Deja, la figlia Tess (Eris Baker) o l’altra figlia Annie (Faithe Herman). O forse c’è il quarto figlio che hanno deciso di adottare?

Sappiamo dai flashforward che qualcosa (non si capisce se brutto o bello) accadrà alla famiglia di Randall, ma che fortunatamente non si tratta della morte di Beth.

This Is Us

Il 25 settembre è la data segnata sul calendario!

LEGGI ANCHE – Sterling K. Brown e Chrissy Metz raccontano la terza stagione di This Is Us