Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This is Us 6: ecco trailer e data UFFICIALI della stagione finale

This is Us 6: ecco trailer e data UFFICIALI della stagione finale

This is us 6 sarà l’ultima stagione della serie che ha fatto emozionare spettatori in tutto il mondo. Nessuna serie fa piangere come il racconto della famiglia Pearson. L’ultima stagione non sarà da meno, dato che ha già fatto piangere i produttori, mentre Milo Ventimiglia, interprete di Jack Pearson, è stato «completamente devastato» dal finale.

Ora possiamo dare un primo sguardo alla nuova stagione: ecco il primo trailer e la data di messa in onda degli ultimi episodi.

This is Us 6: vecchi ricordi e nuove scene nel trailer

In occasione del Ringraziamento, durante la trasmissione della NBC della Macy’s Thanksgiving Day Parade la NBC ha rilasciato un primo sguardo a This Is Us 6, l’ultima stagione della serie, che andrà in onda dal 4 gennaio 2022.

Il trailer mostra una Rebecca Pearson sensibilmente invecchiata mentre, emozionata, riflette sull’avanzare della sua malattia: “Sto perdendo la memoria. A volte penso a quale sarà il mio ultimo ricordo prima che la luce si spenga”. Le immagini, intervallando vecchie e nuove scene, sono accompagnate dalla voce di Chrissy Metz che canta il brano di Cyndi Lauper “Time After Time”.

Ecco il trailer rilasciato:

https://www.youtube.com/watch?v=9DXxRULFrDk&t=5s

Rebecca dice:

“Sto perdendo la memoria. A volte penso a quale sarà il mio ultimo ricordo prima che la luce si spenga. Non so ancora quanto tempo mi resta prima che le cose peggiorino, quindi faccio in modo di ricordarmi ogni singolo dettaglio. Vorrei solo che il tempo si fermasse. Non sono preoccupata di dimenticarmi le cose importanti. Ma non sono pronta a lasciar andare le piccole cose.”

Tra le scene passate vediamo momenti toccanti: Kate canta nella casa di riposo, Kevin sta al fianco di Randall, Jack esce dalla casa in fiamme e la sua famiglia lo abbraccia con sollievo, il matrimonio di Jack e Rebecca e altri momenti cult e commoventi della serie.

Il trailer mostra anche piccole anticipazioni: il quarantunesimo compleanno dei big three, Jack Damon da adulto (in un flashforward), Miguel e Nicky che guardano (probabilmente) Rebecca, Madison che apre una porta, i big three quando erano piccoli.

Arrivata nel 2017, This is Us segue la vita di Jack e Rebecca Pearson e i loro tre figli, i gemelli Kevin e Kate e il loro figlio adottivo, Randall. La trama è ambientata principalmente nel presente, con i tre figli diventati adulti, ma si muove anche nel passato e nel futuro.

Nel cast della sesta e ultima stagione ritroveremo Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Sterling K. Brown (Randall), Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Chris Sullivan (Toby), Susan Kelechi Watson (Beth) e Jon Huertas (Miguel).

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv