Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This is Us 6: Chrissy Metz allude alla possibile morte di due personaggi importanti

This is Us 6: Chrissy Metz allude alla possibile morte di due personaggi importanti

This is us 6 sarà l’ultima stagione della serie che ha fatto emozionare spettatori in tutto il mondo. Nessuna serie fa piangere come il racconto della famiglia Pearson. L’ultima stagione non sarà da meno: Milo Ventimiglia, interprete di Jack Pearson, è stato «completamente devastato» dal finale. La sesta stagione arriverà il 4 gennaio 2022 sulla NBC; il primo trailer ufficiale ci ha mostrato alcune scene delle stagioni passate e della stagione che arriverà.

Ora che la sesta e ultima sta per arrivare, gli attori sono impegnati nella promozione. Nelle interviste viene chiesto loro di rivelare qualcosa di quel che vedremo. Pur non scendendo nei dettagli e rimanendo sul vago, Chrissy Metz, interprete di Kate Pearson, ha anticipato che due personaggi probabilmente moriranno.

This is Us 6: ecco le parole di Chrissy Metz sulla nuova stagione

In un’intervista con Entertainment Weekly, Chrissy Metz ha parlato di This Is Us 6, del suo personaggio e delle relazioni con Toby e Phillip.

L’attrice rivela che probabilmente due personaggi moriranno. Dice:

“Gli spettatori saranno molto catturati dalle storie relative ai problemi di salute dei personaggi. Si parlerà anche di cosa significa questo per la famiglia e delle decisioni che devono essere prese. Di due personaggi molto importanti vedremo la fine del loro viaggio ed è sempre così difficile”.

Come abbiamo scoperto dal primo trailer, nella sesta stagione si parlerà di Rebecca e delle sue cagionevoli condizioni di salute: la donna ha problemi di memoria. Lei, dunque, potrebbe essere uno dei due personaggi di cui vedremo la morte.

Per quanto riguarda il secondo, possiamo solo speculare. Dai flashfoward visti nelle stagioni, abbiamo visto la famiglia riunita al capezzale di Rebecca. Non vediamo però Miguel, il secondo marito di Rebecca: potrebbe essere lui a morire?

Chrissy Metz parla di Kate, Toby e Phillip

Nella quinta stagione abbiamo scoperto che Kate e Toby hanno divorziato. Metz dice del rapporto tra Kate e Phillip (Chris Geere):

“Nei primi episodi, lei cercherà di conoscerlo e scoprirà cosa che non aveva capito su Phillips. Vedrete che vanno d’accordo, ma non c’è ancora amore. L’episodio 9, che ho co-scritto, che è l’episodio focalizzato su Kate – sarà un grande punto di svolta per Kate e Toby.”

Aggiunge, in merito a Kate e Toby:

“Nessuno dei due ha ragione e nessuno dei due ha torto. Sono solo persone che si allontanano. Quindi c’è amore e rispetto reciproci – e, naturalmente, per i loro figli e la vita che hanno creato insieme, ma anche quella che vogliono condividere, anche se non stanno insieme. Sarà davvero interessante vedere tutti che cercano di capire i cambiamenti. Nelle relazioni, vogliamo spesso puntare il dito e dire: “Oh, è l’altra persona”. È difficile accettare i nostri difetti oi nostri problemi, ma ciò che è così bello di Kate e Toby è che nessuno dei due può davvero incolpare l’altro. Vedremo che si svolgerà.”

Nel cast della sesta e ultima stagione ritroveremo, insieme a Metz, Justin Hartley (Kevin), Sterling K. Brown (Randall), Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Chris Sullivan (Toby), Susan Kelechi Watson (Beth) e Jon Huertas (Miguel).

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv