Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher, Henry Cavill accusato: «Comportamento tossico e ossessivo, specie con le donne»

The Witcher, Henry Cavill accusato: «Comportamento tossico e ossessivo, specie con le donne»

Alla fine di ottobre, Henry Cavill ha annunciato che avrebbe ufficialmente lasciato The Witcher a partire dalla quarta stagione. Recentemente, nel corso di un’intervista con EW, Lauren Hissrich ha promesso che il Geralt di Rivia di Cavill avrà un addio a dir poco eroico e ha affermato che ha dato davvero tanto alla serie targata Netflix.

Durante la messa in onda del podcast Deux U, sarebbero tuttavia emerse nuove informazioni sull’addio di Henry Cavill a The Witcher

Deuxmoi ha infatti affermato di aver ricevuto una trascrizione in cui viene affermato che, contrariamente a tutte le nostre aspettative, Cavill non abbia semplicemente lasciato la serie ma sia stato addirittura licenziato. È stato inoltre dichiarato che questo allontanamento non sia stato affatto consensuale e che l’attore si sia scontrato proprio con la showrunner Hissrich, che avrebbe affermato che: “Lavorare con lui era impossibile”.

L’account di gossip Deuxmoi ha poi continuato: “Ignorava sempre la volontà della showrunner, dei registi e delle registe, rendeva loro impossibile il lavoro. Ogni capo dipartimento della produzione si lamentava di lui. Faceva sempre commenti… non legati direttamente alla sfera sessuale, ma comunque irrispettosi. Il suo era un comportamento tossico, ossessivo, completamente dipendente dai videogiochi. Era quasi come lavorare con un tossicodipendente, usava il linguaggio dei videogiochi anche per denigrare altri”

the witcher

Sembra inoltre che Henry Cavill abbia cominciato anche a scavalcare la showrunner di The Witcher per “ottenere modifiche all’ultimo minuto su tutta la linea”

Deuxmoi ha inoltre affermato: “Alla fine, i vertici di Netflix erano davvero troppo stanchi che costasse loro denaro con i ritardi e le indagini sulle risorse umane. E alla showrunner è stato chiesto di costruire una potenziale uscita. Netflix lo ha anche contattato personalmente, gli è stato dato un ultimo avvertimento poi violato con un’e-mail che ha inviato all’intero staff di sceneggiatori, subito dopo quell’incontro”

Sembra dunque che l’addio che daremo al Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill non sia dovuto a ragioni sconosciute, ma piuttosto a un rapporto dannoso e irrispettoso che l’attore avrebbe instaurato con i suoi colleghi, soprattutto con le donne. La stessa showrunner Lauren Hissrich non ha detto nulla a tal proposito, si è limitata ad affermare che “ha un sacco di cose da dire, ma non entrerà mai nel dettaglio”, specificando inoltre che i rapporti si siano interrotti con reciproco rispetto. Non sappiamo dunque quale sia l’effettiva verità, ma sicuramente le ultime indiscrezioni hanno portato a una svolta inaspettata.

The WitcherHenry Cavill sul combattimento con Renfri: «Era una danza»