Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 3 – Secondo la showrunner, Henry Cavill avrà un addio eroico

The Witcher 3 – Secondo la showrunner, Henry Cavill avrà un addio eroico

La showrunner di The Witcher 3, Lauren Hissrich, ha confermato che il Geralt di Henry Cavill avrà un addio a dir poco eroico. Per le prime due stagioni della famosa serie Netflix, infatti, il personaggio interpretato da Cavill ha trovato l’approvazione indiscussa del pubblico intero e della critica, secondo la quale l’attore ha davvero interpretato al meglio il cacciatore di mostri. Alla fine di ottobre, tuttavia, Henry Cavill ha annunciato che avrebbe lasciato The Witcher 3 e che, a partire dalla quarta stagione della serie, sarebbe stato sostituito da Liam Hemsworth.

The Witcher 3 si prepara a dare un eroico commiato a Henry Cavill, prima che quest’ultimo venga sostituito da Liam Hemsworth

Nel corso di una recente intervista con EW, Hissrich ha promesso al pubblico che il Geralt che tanto abbiamo amato avrebbe avuto l’addio più eroico che possa esistere. La showrunner ha inoltre parlato di quanto Henry Cavill sia stato importante per la fortunata serie targata Netflix, aggiungendo che la terza stagione gli renderà il giusto onore. Ecco le sue parole a tal proposito:Henry ha dato così tanto allo show, quindi vogliamo onorarlo in modo appropriato. La cosa più interessante, secondo me, è che la terza stagione è quella che meglio si adatta a uno dei libri da cui è tratta la serie. Ovviamente non possiamo restare fedeli a ogni singola pagina, ma Time of Contempt ci ha regalato davvero tanti grandi eventi colmi d’azione, momenti decisivi per l’evoluzione del personaggio, enormi rivelazioni. C’è così tanto da fare, ma siamo stati in grado di rimanere molto, molto vicini ai libri. La grande svolta di Geralt consiste nel rinunciare alla neutralità e fare tutto ciò che può per arrivare a Ciri. E per me è l’addio più eroico che potessimo avere, anche se non è stato effettivamente scritto per esserlo. Geralt avrà in mente una nuova missione quando torneremo da lui nella quarta stagione. È un Geralt leggermente più diverso da quello che ci aspettiamo. A proposito… questo è un eufemismo”

the witcher 3
The Witcher (640×360)

Nonostante la trama non sia stata scritta per dare un addio a Henry Cavill, sarà proprio quello a cui assisteremo in The Witcher 3

Da quando è stato scelto per il ruolo da protagonista nella serie Netflix, Henry Cavill è sempre stato considerato l’attore perfetto per prestare il volto a Geralt, grazie al suo aspetto fisico e al suo amore per i videogame di The Witcher, e proprio la sua presenza è uno dei motivi per cui la serie ha avuto tanto successo. Per questo, le parole della showrunner non potrebbero essere più vere: lo show deve davvero tanto a Henry Cavill.