Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: un leak dal set con Geralt e Yennefer riuniti [VIDEO]

The Witcher 2: un leak dal set con Geralt e Yennefer riuniti [VIDEO]

I protagonisti dello show The Witcher, Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra), sono stati avvistati mentre giravano una scena insieme sul set della seconda stagione.
La fortunata serie Netflix è basata su una serie di romanzi fantasy e racconti dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, che ha anche generato un franchise di videogiochi di grande successo con lo stesso nome.

In un nuovo filmato pubblicato da Sara Talib su Instagram, che sembra essere stato girato il giorno prima della più recente interruzione per COVID-19, Geralt e Yennefer vengono avvistati mentre cavalcano insieme sui loro cavalli. Ciri non è in questo particolare video, anche se è stata vista mentre filmava con Yennefer in un giorno diverso.

the witcher

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha promesso una trama più lineare per la seconda stagione, ma ha anche suggerito che ci saranno dei flashback. Quindi, se questo video potrebbe indicare una riunione tra i due protagonisti, potrebbe anche essere un flashback di un tempo prima che si separassero.

La prima stagione di The Witcher ha adattato due raccolte, The Last Wish e Sword of Destiny, che si svolgono prima della saga principale.
La sinossi ufficiale della seconda stagione afferma che Geralt porterà Ciri a Kaer Morhen, il castello di addestramento dei witcher, e questo accade nel primo romanzo di The Witcher, Blood of Elves.
La sinossi rivela anche che Geralt crede che Yennefer sia morta durante la battaglia finale della prima stagione.
In Blood of Elves, la maga non si riunisce con Geralt fino alla fine del romanzo e, dato che il personaggio di Cavill pensa che la donna non sia sopravvissuta, questa scena è probabilmente un flashback o qualcosa che si svolge più vicino alla fine della stagione.

La seconda stagione di The Witcher è prevista per il 2021, quindi ci vorrà un po’ prima di avere risposte concrete su cosa sta succedendo con Geralt e Yennefer.

LEGGI ANCHE: The Witcher 2: trapelano nuovi volti e dettagli dal set [FOTO]