Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: trapelano nuovi volti e dettagli dal set [FOTO]

The Witcher 2: trapelano nuovi volti e dettagli dal set [FOTO]

Nuove foto del set della seconda stagione di The Witcher mostrano non solo il personaggio di Yennefer, ma anche tanti altri personaggi importanti che stanno girando nello Yorkshire per le riprese. Il dramma fantasy polacco-americano con Henry Cavill ha attirato un enorme pubblico quando la prima stagione ha debuttato per intero su Netflix quasi un anno fa, lasciando i fan desiderosi di un’altra stagione. I personaggi avvincenti e la ricca tradizione dello show sono basati su una serie di libri di Andrzej Sapkowski.

Il blog Redanian Intelligence ha condiviso alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher, che riprendono gli attori che girano nello Yorkshire, in Inghilterra, davanti alle pittoresche rovine monastiche dell’Abbazia di Fountains. Yennefer fa la sua apparizione, così come molti altri maghi (cioè stregoni): Tissaia (MyAnna Buring), Stregobor (Lars Mikkelsen) e Sabrina (Therica Wilson-Read).
Vilgefortz (Mahesh Jadu) appare insieme al gruppo: lo stregone gioca un ruolo importante verso la fine della prima stagione nella guerra con Nilfgaard. Anche Eamon Farren, l’attore che interpreta il cavaliere Cahir, è sul set, con la barba e parzialmente vestito con abiti civili e militari.

the witcher
the witcher

Le foto di queste ultime settimane hanno rivelato la nuova appariscente armatura di Nilfgaard, e Netflix ha rilasciato i primi scatti del costume di Geralt a ottobre. Sono state anche rivelate le foto della seconda stagione di Ciri e le immagini promozionali di Yennefer in catene, suggerendo dove sono dirette le storie di entrambi i personaggi. Queste foto non ufficiali dal set di The Witcher mostrano presumibilmente il cast che filma una scena che coinvolge un raduno di maghi, forse un vertice o una riunione a porte chiuse per scopi politici. Il monastero è una nuova location per i personaggi, che potrebbero incontrarsi in segreto.

La seconda stagione inizierà da dove si era interrotta la prima: nel bel mezzo di una guerra in corso. Geralt crede che Yennefer sia morta e si ritira nella sua terra natale di Kaer Morhen con Ciri, i cui poteri stanno crescendo al di là di ciò che entrambi sanno controllare. Fortunatamente, sappiamo che a Yennefer è andata meglio di quanto Geralt possa pensare. A giudicare dalle foto, tuttavia, non è riuscita a uscire dalla battaglia di Sodden del tutto indenne.
Non ci resta dunque che aspettare.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Henry Cavill rivela l’allenamento al Lake District per prepararsi alla 2a stagione