Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2 – Ecco come ricomincerà: svelata la prima pagina del copione

The Witcher 2 – Ecco come ricomincerà: svelata la prima pagina del copione

Dite la verità: speravamo tutti di passare un Natale in compagnia di The Witcher, che proprio nel periodo natalizio dello scorso anno debuttava su Netflix. Sfortunatamente la serie è stata rallentata dalla pandemia: torneremo a vederla nel 2021. Intanto, reduce da un piccolo incidente sul set, Henry Cavill approfitta della convalescenza e delle vacanze per fare il nerd con il suo computer: vi abbiamo parlato dei suoi progetti qui.

Per sopperire alla mancanza di The Witcher, Netflix ha lanciato il Witchmas: ogni giorno sui social la piattaforma condivide piccoli regali per i fan. Uno uscito di recente è clamoroso: la prima pagina del copione della seconda stagione, che mostra da dove ripartirà la serie.

Nella parte finale della prima stagione Geralt si riuniva a Ciri, in preda al panico per i suoi poteri incontrollabili. Nella seconda i due si dirigono a Kaer Morhen, dove il witcher è cresciuto, per capire come aiutarla e, probabilmente, avviare anche lei al difficile mestiere di Geralt. Prima, però, Geralt dovrà vedersela con uno dei tanti mostri che infestano il Continente. Nella pagina condivisa da Netflix vediamo una scena particolarmente drammatica con protagonista una famiglia: il mercante Colin Coppercloth, sua moglie Meena e la loro figlia Kira.

Avete già capito: la famigliola sarà la prima vittima del nuovo mostro di questa seconda stagione di The Witcher. O almeno, questo è ciò che sembra: ma forse la figlia riuscirà a scappare e in quanto alla madre, Meena, pare che sia uno dei personaggi ricorrenti della stagione. Quindi potremmo rivederle entrambe o solo la madre: vedremo se e come la loro storia si intreccerà con quella di Geralt.

Nella pagina di copione condivisa da Netflix si legge anche una battuta fuori campo di Geralt che dice:

Dovevo finire da solo, no? Così avrei finalmente iniziato ad avere paura.