in

Riverdale – Lili Reinhart racconta: «Quando assumevo droghe e andavo con sconosciuti»

Altre rivelazioni personali sulla star di Riverdale continuano ad intrattenere, e non i fan di Betty Cooper.

Lili Reinhart non sembra voler smettere di cavalcare l’onda del successo sfruttando al massimo la spinta offerta dal telefilm che l’ha resa celebre, ma anche da quella della perenne curiosità che i fan del gossip continuano ad aver bisogno di soddisfare.

E questo la splendida attrice di Riverdale sembra essere più che ben disposta a farlo!

Ecco infatti che altre rivelazioni personali circa la sua vita privata e la sua sessualità tornano a far parlare dell’attrice su siti e giornali. Stavolta l’argomento in questione riguarderebbe il suo uso di droghe e la sua promiscuità sessuale durante un periodo di depressione pre-pandemia.

La stessa lo avrebbe rivelato in una lunga e intima intervista a NYLON, che l’ha messa sulla sua copertina di Settembre. In questa intervista si sarebbe lasciata andare ad un numero considerevole di “m***a”, come ha scherzato lei stessa sul suo profilo Instagram.

Riverdale
Riverdale

All’inizio della pandemia, mi sentivo davvero persa. Mi sentivo triste e senza speranze, per tutte le cose che stavano succedendo nella mia vita. Invece di distrarmi, sc****** con sconosciuti o facendomi di droghe, ho scelto la strada più difficile, che era quella di non distrarmi. Mi dicevo: non lo farò, cercherò di andare avanti nei prossimi mesi di m****, vera m****, piangendo ogni giorno, ma facendo ciò che è necessario.”

Così l’attrice descrive nell’intervista il momento in cui ha deciso di reagire alla depressione. Tornando anche a parlare di argomenti personali che aveva già rivelato al pubblico in passato come la sua bisessualità e la rottura con il fidanzato e collega di Riverdale: Cole Sprouse.

Ha approfittato dello spazio sulla rivista anche per parlare del suo sostegno alle campagne LGBT e BLM.

In attesa di rivederla nella prossima stagione dello show The CW dunque non ci resta che andarci a leggere la sua intervista su NYLON e guardarla nel suo ultimo progetto Chemical Hearts, disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE – Lili Reinhart fa imbestialire i fan con una provocazione su Instagram, poi si scusa

Written by Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 settembre)

Criminal Minds

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (7 settembre–13 settembre)