Vai al contenuto
Home » News

The Sandman 2 si prepara a presentare un nuovo e importante personaggio

Neil Gaiman
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Da circa una settimana è stato confermato che The Sandman, celebre serie tv Netflix ispirata all’omonima graphic novel di Neil Gaiman, tornerà con dei nuovi episodi. Dopo una lunga ed estenuante attesa e la paura che lo show fosse stato cancellato come è accaduto a tanti altri prodotti più che validi, i fan hanno finalmente ricevuto la notizia che speravano. Nonostante la serie sia stata rilasciata soltanto qualche mese fa, infatti, gode di un notevole seguito e viene considerata da molti una delle migliori serie tv di quest’anno.

Neil Gaiman ha già parlato di alcune novità che attendono Morpheus e gli altri personaggi di The Sandman, annunciando che ci sono “alcune storie sorprendenti” che li aspettano.

Queste le parole dello scrittore a tal proposito: “I nuovi episodi della serie si tufferanno in quel conflitto e continueranno a esplorare le numerose sfide che l’universo deve affrontare, dopo l’assenza secolare di Morfeo. Ci sono alcune storie sorprendenti che aspettano Morpheus e il resto di loro (per non parlare degli altri membri della Endless Family che dobbiamo ancora incontrare)

Tra le novità annunciate da Gaiman, però, c’è anche un’altra interessante notizia: sembra infatti che in The Sandman 2 avremo l’arrivo di un personaggio molto importante.

the sandman delirium
Delirium (640×360)

Un fan ha infatti scritto all’autore per sapere se ci fossero aggiornamenti sul casting della seconda stagione della serie, e Neil Gaiman ha accennato all’arrivo di Delirium nel celebre show targato Netflix, ammettendo che “non vede l’ora”. Ma chi è questo nuovo personaggio che probabilmente avremo modo di conoscere a breve?

Delirium è stata introdotta per la prima volta nel fumetto The Sandman: Season of Mists ed è la più giovane degli Eterni. Ha la capacità di cambiare costantemente aspetto in base alle proprie emozioni, ma ciò che rimane sempre uguale sono i suoi occhi: uno è azzurro, l’altro è verde. Nonostante fosse una degli Eterni, nei fumetti di The Sandman il rapporto tra Delirium e Dream è sempre stato piuttosto incerto, almeno fino a The Sandman: Brief Lives. Non sappiamo ancora con precisione ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie, ma dato che Neil Gaiman ha parlato di introdurre questo nuovo personaggio, è probabile che abbia pensato di portare in scena gli eventi di Season of Mists.

Non ci resta che aspettare per saperne di più: dopotutto, sembra che l’autore voglia tenere aggiornati i fan della serie sui nuovi sviluppi sulla trama e sul cast che avremo modo di vedere negli attesissimi episodi della serie Netflix The Sandman.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

The Sandman: 5 misteri irrisolti che dovranno trovare risposta nella prossima stagione