in

Amazon Prime Video vuole lavorare a una serie su The Promised Neverland!

The Promised Neverland potrebbe vivere una grande e importante svolta grazie ad Amazon Prime Video, la quale ha annunciato che starebbe lavorando a una serie televisiva basata sul manga.
Quest’ultimo è stato scritto dall’artista e scrittore Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu.
The Promised Neverland è stato pubblicato per la prima volta nel 2016 e ha riscosso un enorme successo. Ben oltre 20 milioni di copie sono state vendute dal suo debutto. Mentre i fumetti stanno volgendo al termine, la storia continua attraverso l’anime e forse una nuova serie, che sarà live-action.

Secondo Variety, la serie televisiva prodotta da Amazon sarà guidata da un team creativo completamente diverso dal manga.
Rodney Rothman dirigerà il programma televisivo e fungerà da produttore esecutivo, insieme a Masi Oka, Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo.
Anche gli studi di produzione Fox 21 Television Studios e Amazon Studios produrranno questa attesissima serie.

the promised neverland

Per chi non conoscesse la storia, The Promised Neverland segue un gruppo dei bambini più intelligenti di un orfanotrofio apparentemente perfetto, mentre scoprono la sua oscura verità quando infrangono una regola: non lasciare mai i terreni dell’orfanotrofio. Una volta scoperta la verità, iniziano a pianificare una fuga per salvare tutti i bambini.

Meghan Molloy è stata assunta per scrivere la sceneggiatura dopo aver lavorato con Rothaman sul film di successo Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Mentre Rothman e Molloy non hanno mai lavorato a una serie basata su anime o manga, i due hanno potuto collaborare sin da quando Molloy è stata assunta come sua assistente di scrittura nel 2015, formando dunque un forte team creativo. Inoltre, Oka porterà l’esperienza necessaria a questo team, avendo già prodotto l’adattamento cinematografico live-action della serie anime Death Note.

Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Le 5 peggiori Serie Tv che puoi trovare su Amazon Prime Video

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

modern family

Le 5 lezioni di vita più importanti che ci ha dato Modern Family

La Società Segreta dei Principi Minori sta arrivando in esclusiva su Disney+