in

The Marvelous Mrs. Maisel potrebbe finire prima del previsto, parola di Amy Sherman-Palladino

The Marvelous Mrs Maisel
The Marvelous Mrs Maisel

L’emergenza sanitaria che continua a interessare il pianeta, colpendo duramente soprattutto gli Stati Uniti, potrebbe portarsi via anche una delle serie più divertenti degli ultimi anni: The Marvelous Mrs. Maisel.

Non molto tempo fa vi avevamo dato la notizia dell’annuncio del ritorno sul set fatto da Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie, nel corso del panel al Woodstock Film Festival. Proprio in quell’occasione la showrunner si sarebbe detta anche preoccupata per il futuro della serie, che potrebbe subire un arresto proprio a causa delle condizioni a dir poco avverse per girare e mantenere il livello delle stagioni precedenti.

Stiamo cercando di capire come procedere perché ora le cose sono molto diverse. Decideremo quanto a lungo andrà avanti lo show… Dovremo vedere quanto piangeremo questa stagione. Girare sarà ancora più una sfida. Penso che questa annata ci dirà molto del futuro dello show. The Marvelous Mrs. Maisel è stata creata per essere un certo tipo di serie, è davvero grande e girata all’aperto. Ha bisogno di spazio ed energia, non è una serie che esiste in uno spazio ristretto.

The Marvelous Mrs. Maisel

Come immaginare il futuro della serie ambientata nel mondo della comicità e dello spettacolo senza il pubblico seduto in sala ad assistere allo show di Midge? Nonostante le difficoltà che ha incontrato sul concludersi della terza stagione, la storia di Miriam Maisel e del suo straordinario talento per la comicità non si concluderà certo con la quarta stagione, ha assicurato Amy Sherman-Palladino, e non verrà nemmeno lasciata in sospeso.

L’autrice ha parlato così del destino del personaggio, con l’arguzia che la contraddstingue:

Deve compiere un percorso ed è la lotta che è divertente, non “Sono seduta in una casa lussuosa, sono davvero ricca e ho molti chihuahua”. Sappiamo a che punto emotivo vogliamo concludere il racconto, dove vogliamo interromperlo, non sappiamo solo il numero di episodi che saranno necessari.

Leggi anche – The Marvelous Mrs. Maisel – Se ce l’ha fatta Joel Maisel!

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Pomodori verdi fritti

Pomodori verdi fritti: NBC ordina la produzione di una Serie Tv dal film cult

Game of Thrones – Liam Cunningham si oppose a una ship dei produttori