Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

DRACULA: LA SERIE REGISTRA UN CALO DI ASCOLTI PER L’EPISODIO FINALE

Dracula, la nuova serie BBC distribuita in Italia da Netflix, ha esordito in Inghilterra dal 1° gennaio e sembrava partita con ascolti se non esaltanti, almeno soddisfacenti.

Ma il terzo episodio, The Dark Compass, ha avuto un tracollo. Se i primi due episodi avevano raccolto rispettivamente 3,6 e 2,9 milioni di spettatori, il finale della serie è riuscito a guadagnare a malapena 2,7 milioni.

Niente di rincuorante per la serie ma resta da vedere cosa accadrà adesso che è stata rilasciata nel resto del mondo da Netflix (potete trovare qui maggiori informazioni).

 The Mandalorian

THE MARVELOUS MRS MEISEL 3: CAROL KAYE CRITICA IL PERSONAGGIO DI LIZA WEIL

La terza stagione di The Marvelous Mrs Meisel ha introdotto un nuovo personaggio interpretato da Liza Weil, la bassista Carole Keene.

Sembra però che il personaggio sia basato su Carol Kaye, musicista che è riuscita a ottenere successo e stima all’interno di un settore dominato dagli uomini. La donna indossava inoltre occhiali a forma di occhi di gatto e sosteneva economicamente se stessa e i suoi figli grazie ai tour con i Wrecking Crew, gruppo che ha collaborato con i Beach Boys e Sonny e Cher.

Kaye ha dichiarato questa settimana al New York Post:

Molte persone mi stanno dicendo ‘Quella devi essere tu. La amo!’. Ma non sono un cartone animato e la mia vita non è uno scherzo… Nessuno mi ha contattata. Non ne sapevo nulla. Ho pensato che fosse piuttosto negativo, quasi come una diffamazione. Si tratta di Hollywood, una rappresentazione sciocca e leggera che non ha nulla a che fare con me o con la mia storia. Hanno preso alcuni elementi dal mio libro e hanno creato un personaggio che non ha nulla a che fare con me… Bisogna capire, non è facile quando si è più vecchi e le persone pensano che tu sia così, quando non c’è nulla di vero. Non pensate male di me, ho un senso dell’umorismo… ma sono una professionista. Questo è come sminuirmi.

the mandalorian
Pagine: 1 2 3 4