Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

FLEABAG: NONOSTANTE I GOLDEN GLOBE, LA CREATRICE CONTINUA A DIRE NO A UNA TERZA STAGIONE

Questa non è necessariamente una brutta notizia, al contrario. Ma per molti lo sarà. Infatti, nonostante Fleabag, che potete trovare su Amazon Prime Video, si sia aggiudicato due Golden Globe come miglior serie comedy e miglior protagonista, la sua creatrice Phoebe Waller-Bridge è fermamente decisa nel non proseguire con la serie. La protagonista e autrice ha infatti ribattuto nel backstage dei Golden Globe:

Non ho cambiato idea riguardo a una terza stagione. Più vado avanti e più credo sia la giusta decisione. Queste serate di premiazione non sono altro che dei fantastici addii. Anche se devo dire che ce ne sono stati tantissimi.

the mandalorian

EMPIRE 6: ARRIVA LA CONFERMA DI FOX RIGUARDO L’ASSENZA DI JUSSIE SMOLLETT

Lo scorso gennaio Jussie Smollett, Jamal Lyon in Empire, era stato al centro di un controverso caso che lo aveva visto protagonista. L’attore aveva infatti sostenuto di essere stato picchiato e aggredito verbalmente da due uomini, che lo avevano a anche apostrofato con frasi razziste e omofobe.

Smollett era stato poi accusato di aver organizzato l’attacco e aver mentito alla polizia, ma alla fine era stato giudicato innocente.

Nonostante lo showrunner, Brett Mahoney, lo scorso mese avesse dichiarato che per lui sarebbe stato “molto strano” concludere lo show senza Jamal Lyon, Fox ha confermato che l’attore non tornerà nella serie:

Non riporteremo Jussie nello show. Ci sono stati diversi fattori che ci hanno hanno fatto prendere la decisione di non farlo tornare. Ci sono stati molti confronti sul farlo tornare o meno. Per quanto per noi sia stata una decisione molto difficile — intendo dire per la rete, lo studio e i produttori — è sembrato fosse la più giusta per lo show e per il cast.

the mandalorian

Leggi anche – Jake Cannavale, attore di The Mandalorian, si scaglia contro l’ultimo film di Star Wars

Pagine: 1 2 3 4