Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Mandalorian SHOCK: i fan vogliono cacciare Gina Carano per complottismo

The Mandalorian SHOCK: i fan vogliono cacciare Gina Carano per complottismo

The Mandalorian non sta passando un bel momento, nonostante sia una delle serie più chiacchierate della piattaforma Disney+. Dopo la polemica, decisamente sterile e fuori luogo, su Baby Yoda che mangia le uova, i fan della serie ambientata nell’universo di Star Wars avanzano una nuova polemica.

Gina Carano, l’attrice che in The Mandalorian interpreta il personaggio di Cara Dune, è sotto attacco da tempo in virtù delle sue posizioni decisamente discutibili in merito alla pandemia e alle elezioni americane. In una serie di tweet, l’attrice si è scagliata contro l’uso delle mascherine, condividendo meme e scrivendo frasi che lasciano ben capire come la pensi sulla questione.

In un mondo in cui ognuno indossa una maschera, è un privilegio vedere un’anima.

Questo il contenuto di alcuni dei suoi tweet, in cui l’attrice fa comprendere piuttosto chiaramente come sia contraria all’uso delle mascherine. Come se non bastasse, un’altra polemica parallela si è aperta dopo che la stessa Carano aveva chiesto, sempre sui social, il riconteggio delle schede elettorali, prospettando brogli.

Questo basta a etichettarla come seguace di Donald Trump, che a due settimane dal voto ancora non si rassegna alla vittoria di Joe Biden e ha annunciato che combatterà in ogni sede per accertare eventuali brogli e procedere al riconteggio.

Dobbiamo fare chiarezza nel processo elettorale per non doverci più ritrovare nella situazione in cui siamo ora. Fare leggi che ci proteggano dai brogli elettorali. Investigare in ogni stato. Filmare il conteggio. Trovare i voti falsi. Richiedere l’ID. Far finire la farsa dei voti del 2020. Riparare il sistema.

L’hashtag #fireGinaCarano, licenziate Gina Carano, si sta diffondendo sui social. Ecco alcune delle risposte dei fan di The Mandalorian, che chiedono la rimozione dell’attrice dalla serie.  

Diffonde str****** cospirazioniste sul COVID e sui brogli alle elezioni. Ha perso il beneficio del dubbio. Finitela, Star Wars. Seriamente, la Disney deve fare qualcosa per questo. Non c’è posto per lei nella comunità di Star Wars.

Leggi anche – The Mandalorian ci darà i ragni di ghiaccio che sono mancati in Game of Thrones?