in ,

The Flash – Il trailer del prossimo episodio non prevede nulla di buono per Barry

The Flash
The Flash

Il Pensatore non sarà uno speedster come Reverse Flash, Zoom o Savitar, ma è sempre stato un passo avanti a Barry per tutta la stagione di The Flash. Quasi tutti i metaumani presenti nel bus sono stati identificati e la maggior parte uccisi, quindi il Team Flash deve lottare contro il tempo. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio mandato in onda questa settimana, ci sono due meta da trovare, ma almeno questa volta il Team conosce i loro nomi.

Nel trailer del prossimo episodio “Null and Annoyed”, pubblicato da The CW, un altro metaumano deve essere fermato dal Team Flash. Non è chiaro se fosse sul bus o abbia ottenuto i suoi poteri in un altro modo. Ciò che è chiaro, però, è che se il Team Flash non riesce a fermarla potrebbe portare Barry alla morte. Il personaggio in questione è Null, ladra di gioielli in grado di manipolare la gravità. Nel trailer, come vediamo qui sotto, userà i suoi poteri per “farlo volare”. Ma in questo episodio assistiamo anche al ritorno di Ralph e del suo umorismo caratteristico.

https://youtu.be/SILg4wtGxIQ

A parte l’arrivo di Null, nell’episodio c’è molto da aspettarsi. È stato diretto da Kevin Smith, che apparirà nell’episodio accanto a Jason Mewes. Nel frattempo, il piano di DeVoe potrebbe essere vicino al suo completamento. Con il potenziale aiuto di Melting Point, per la prima volta sembra che siano in grado di combattere il loro nuovo nemico alla pari. L’unica domanda ora è: il Pensatore ha previsto l’arrivo di questi eventi e ha già un piano per ribaltare ancora una volta le sorti del nostro Team. Ovviamente con la speranza che Null, nell’ultimo episodio, non porti Flash talmente in alto da farlo morire.

Il prossimo episodio di The Flash Null and Annoyed è previsto per il 10 aprile.

LEGGI ANCHE – The Flash, Un ulteriore indizio potrebbe rivelarci l’identità della figlia di Barry

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Jessica Jones

Jessica Jones 2×04 e 2×05 – I panni sporchi si lavano in casa propria

Westworld

Westworld – Sembra assurdo, ma la seconda stagione è stata pianificata per contrastare le teorie dei fan