in ,

The Flash – Un ulteriore indizio potrebbe rivelarci l’identità della figlia di Barry

the flash

Si parla già di bambini per i neo sposi di The Flash: Iris e Barry. Almeno questo è il futuro che parte dei fan si aspetta per i due protagonisti, dopotutto, questa quarta stagione ha già stuzzicato questa teoria nell’episodio crossover Crisis on Earth-X (come già vi abbiamo anticipato in questo articolo). Nell’episodio di questa settimana, una misteriosa giovane donna, interpretata da Jessica Parker Kennedy, fa la sua seconda apparizione in questa stagione, aggiungendo benzina a una teoria secondo cui è in realtà la figlia (o nipote) di Barry e Iris dal futuro.

Negli ultimi minuti dell’episodio intitolato “The Elongated Knight Rises”, Cisco e Ralph stanno prendendo il caffè al Jitters e discutono su chi pagherà quando l’attrice Jessica Parker Kennedy si avvicina e lascia una banconota sul bancone, dicendo: “Non preoccuparti, paga sempre avanti, questo è il mio motto”. Poi torna al suo posto e continua a scrivere nel suo diario, la telecamera si avvicina per rivelare che sta scrivendo nello stesso strano alfabeto scritto da Barry quando è tornato dalla Speed ​​Force.

The Flash
Nei fumetti, Barry e Iris hanno due figli gemelli: Dawn e Don Allen. Entrambi ereditano la super velocità del padre e diventano eroi conosciuti come i Tornado Twins. Dawn ha poi una figlia, Jenni, che sarà anche lei una speedster, XS. Se questa misteriosa giovane donna fosse una progenie futura di Barry e Iris, allora sia Dawn che Jenni sono buoni candidati. Le strane scritture viste con Barry potrebbero significare una sorta di codice per la Speed ​​Force o forse, più semplicemente, di un alfabeto futuro.

In effetti, Iris potrebbe essere già incinta. Il che spiegherebbe come è stata in grado di interagire con Barry in aula. Magari è al contatto con la Speed Force perché il figlio che porta in grembo è uno speedster. Nell’episodio della prossima settimana, Cecile svilupperà poteri da meta-umana temporanei come effetto collaterale della sua gravidanza, quindi non è escluso pensare che lo stesso possa accadere a Iris.

LEGGI ANCHE – The Flash, Ritornerà proprio uno dei personaggi del crossover

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, parla Ellen Pompeo dopo l’accordo da 20 milioni di dollari: “Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick Dempsey”

Supernatural

Supernatural, ecco il poster e il titolo dell’episodio crossover con Scooby-Doo